Premi
Oltre 257mila votazioni per la ventesima edizione di Radiofestival
Le votazioni della XX edizione del premio Sipra dedicato esclusivamente alla creatività radiofonica sono state 257.814, circa 20.000 in più rispetto allo scorso anno. Giovedì 3 maggio, a partire dalle 14.30, Filippo Solibello e Laura Troja di Radio2 proclameranno i vincitori su www.radiofestival.it
Radiofestival supera se stesso e festeggia il suo ventesimo compleanno con cifre da record. Le votazioni della XX edizione del premio Sipra dedicato esclusivamente alla creatività radiofonica sono state, infatti, ben 257.814, circa 20.000 in più rispetto allo scorso anno.Nel periodo 27 marzo - 10 aprile, su www.radiofestival.it, una media di 17.000 fra ascoltatori e operatori al giorno ha espresso la propria preferenza tra i sei radiocomunicati finalisti (vedi allegato), selezionati dalla Giuria presieduta da Luca Scotto di Carlo (M&C Saatchi).
I vincitori del Gran Premio Radiofestival 2011, dei premi di categoria e dei premi speciali saranno annunciati giovedì 3 maggio 2012 nel corso della premiazione online su www.radiofestival.it, condotta da Laura Troja e Filippo Solibello di Radio2.
Il video della cerimonia rimarrà online sul sito del premio per un anno e i finalisti saranno inseriti nell’annual di Radiofestival.
Radiofestival 2011 è realizzato in collaborazione con Kinder Bueno Ferrero e Levissima.
SP

