Premi

Omnicom Media Group vince il premio Zanox come 'Best Program Performance 2012'

La premiazione si è svolta durante lo IAB Forum di Milano da parte della stessa Zanox, network europeo nella performance advertising.
Omnicom Media Group si aggiudica il premio Zanox Agency Award come 'Best Program Performance 2012'. La premiazione delle agenzie vincitrici si è svolta durante lo IAB Forum di Milano da parte della stessa Zanox, network europeo nella performance advertising.

Commenta Stefania Scopelliti (nella foto), Head of Digital in Omnicom Media Group: "Siamo molto soddisfatti di aver ricevuto questo premio, perché la divisione direct all’interno di OMG.biz è stata per noi un investimento importante in termini di risorse e tecnologia. Lo Zanox Agency Award ci aiuta in modo concreto a celebrare questo progetto, che ci ha portato grandi soddisfazioni in termini di competenze costruite e di business generato. Il team guidato da Michele Gentile è riuscito ad accreditarsi presso i nostri più importanti Clienti, con un approccio di test & learn e di integrazione con il resto dell’attività di comunicazione - media e creativa. Abbiamo dimostrato come un gruppo strutturato come Omnicom Media Group sia particolarmente agile nel recepire i trend del mercato e dare risposte concrete. In questo contesto la collaborazione con Zanox è stata preziosa e costruttiva, proprio perché costruita sulle basi di un confronto costante e di aperta condivisione di know how".

EC