UPDATE:
Sebastian Professional trasforma la Rinascente Roma Via del Tritone in un’esperienza immersiva a cura dell'agenzia creativa ConcreteJack Daniel’s celebra l’arrivo delle festività con una serie di iniziative OOH e un ampio piano media a livello nazionale curato da Starcom Italia. Energy BBDO firma la nuova campagna global "That’s What Makes Jack, JACK"ENI lancia “Sfide che uniscono – Against all limits & Together we grow”, un video podcast in cinque episodi firmato EY+MC SAATCHI che celebra i valori di collaborazione e superamento dei limiti. Progetto di EY+MC SAATCHI. Pianificazione a cura di CaratTBWA\Italia firma la campagna di lancio delle nuove Spicy Chicken Wings di JollibeeEnrico Bartolini sceglie 24 ORE Cultura (Gruppo 24 ORE) per la realizzazione di una collana editoriale esclusiva per raccontare nove destinazioni gastronomiche d’eccellenzaTaboola e LG Ad Solutions annunciano una nuova partnership per il lancio di Performance Enhancer, una soluzione globale progettata per colmare il divario tra l'esposizione pubblicitaria sulla Smart TV e i risultati digitali misurabiliBell'Italia conferma il suo successo con un aumento del +23% negli investimenti pubblicitari e torna in edicola con un numero speciale dedicato alle Olimpiadi Invernali Milano Cortina 2026Ascolti novembre 2025: La7 consolida la sua posizione di terza rete nazionale in prime time, raggiungendo una media di 1,2 milioni di telespettatori e uno share del 5,9%Pietro Novelli è il CEO di Sparq, la nuova società di headhunting, Talent as a Service e HR advisory dal management buyout della branch italiana di Oliver JamesWe Are Social. “DIGITAL 2026”: La Discovery cambia forma. Community, piattaforme social e intelligenza artificiale stanno ridefinendo come le persone scoprono, valutano e scelgono i brand.
Premi

Outbrain è Piattaforma/Network di Native Advertising dell’Anno ai Native Advertising Institute Awards 2021

La premiazione del 27 gennaio scorso conferma come Pubblicità Digitale ed Editoria possano continuare a crescere nel pieno rispetto degli utenti. Kostman: "Siamo molto entusiasti della crescita e delle prestazioni di Outbrain nell'ultimo anno, e del fatto che il nostro impegno sia stato riconosciuto dal Native Advertising Institute".

Outbrain, la piattaforma player mondiale di discovery e native advertising dell’open web, ha annunciato oggi di aver vinto ai Native Advertising Institute Awards 2021 come ‘Piattaforma/Network di Native Advertising dell'Anno’, posizionandosi al primo posto nella classifica del prestigioso istituto.

"Siamo molto entusiasti di aver vinto il premio nella categoria ‘Native Advertising Platform/Network of the Year’ per il 2021", ha detto David Kostman, Co-CEO di Outbrain. "Gli eventi del 2020 hanno dimostrato che l'editoria indipendente e lo spostamento dei budget verso il native advertising, che supporta un'esperienza utente più forte, hanno contribuito a rimettere oltre 3 miliardi di dollari nell'industria editoriale per garantire che il giornalismo di qualità continui a vivere. Siamo molto entusiasti della crescita e delle prestazioni di Outbrain nell'ultimo anno, e del fatto che il nostro impegno sia stato riconosciuto dal Native Advertising Institute".

"I commenti della giuria sono stati i seguenti: Outbrain continua a fissare nuovi standard nella tecnologia degli annunci nativi. Fornisce una perfetta integrazione sia lato offerta che lato domanda per creare un’esperienza di annunci nativi totale, indipendentemente dal formato; è veramente non intrusiva e i risultati nel 2020 parlano da soli. In un anno difficile per gli editori, Outbrain ha dimostrato come il Native può essere un canale efficace per qualsiasi marketer", ha detto Jesper Laursen, CEO del Native Advertising Institute.

In riconoscimento dello sforzo di Outbrain di creare con successo esperienze pubblicitarie che i consumatori amano, il formato video Click-to-Watch Video di Outbrain è stato brevettato per il suo design che favorisce l’engagement al posto dell'interruzione. Da questo notevole risultato, Outbrain ha continuato a sviluppare esperienze pubblicitarie che forniscono alternative migliori e più sicure al di fuori dei walled garden, lanciando gli ultimi Smartad: Native Awareness+, Carousel e Mobile App Install.

Questi, aggiunti al portafoglio di prodotti Smartad di Outbrain, sono solo alcuni degli ultimi sviluppi nelle soluzioni di awareness e performance dell’azienda, studiati per permettere ai marketer di coinvolgere efficacemente il loro pubblico nell'ambiente di oggi, ovunque si trovino i consumatori nel loro percorso di acquisto. L'obiettivo di Outbrain è quello di rafforzare l'interazione che i consumatori hanno con i brand, e la suite Smartad di Outbrain fa da apriporta al prossimo capitolo della pubblicità digitale - quello in cui i marketer possono finalmente fornire il contenuto adeguatoal pubblico giusto, nel modo corretto.