UPDATE:
Sebastian Professional trasforma la Rinascente Roma Via del Tritone in un’esperienza immersiva a cura dell'agenzia creativa ConcreteJack Daniel’s celebra l’arrivo delle festività con una serie di iniziative OOH e un ampio piano media a livello nazionale curato da Starcom Italia. Energy BBDO firma la nuova campagna global "That’s What Makes Jack, JACK"ENI lancia “Sfide che uniscono – Against all limits & Together we grow”, un video podcast in cinque episodi firmato EY+MC SAATCHI che celebra i valori di collaborazione e superamento dei limiti. Progetto di EY+MC SAATCHI. Pianificazione a cura di CaratTBWA\Italia firma la campagna di lancio delle nuove Spicy Chicken Wings di JollibeeEnrico Bartolini sceglie 24 ORE Cultura (Gruppo 24 ORE) per la realizzazione di una collana editoriale esclusiva per raccontare nove destinazioni gastronomiche d’eccellenzaTaboola e LG Ad Solutions annunciano una nuova partnership per il lancio di Performance Enhancer, una soluzione globale progettata per colmare il divario tra l'esposizione pubblicitaria sulla Smart TV e i risultati digitali misurabiliBell'Italia conferma il suo successo con un aumento del +23% negli investimenti pubblicitari e torna in edicola con un numero speciale dedicato alle Olimpiadi Invernali Milano Cortina 2026Ascolti novembre 2025: La7 consolida la sua posizione di terza rete nazionale in prime time, raggiungendo una media di 1,2 milioni di telespettatori e uno share del 5,9%Pietro Novelli è il CEO di Sparq, la nuova società di headhunting, Talent as a Service e HR advisory dal management buyout della branch italiana di Oliver JamesWe Are Social. “DIGITAL 2026”: La Discovery cambia forma. Community, piattaforme social e intelligenza artificiale stanno ridefinendo come le persone scoprono, valutano e scelgono i brand.
Premi

PHD è Media Network of the Year Festival ai Cannes Lions 2021

Questo prestigioso riconoscimento segue alla selezione di una serie di lavori dell'agenzia di OMG, particolarmente creativi, che ha portato l’agenzia in shortlist per ben 15 volte, più di qualsiasi altra. Oltre al massimo riconoscimento, la sigla ha infatti ricevuto altri cinque Media Lions - due Gold e tre Bronze.

PHD – agenzia media, di comunicazione e marketing di Omnicom Media Group, Associata UNA - è stata nominata Media Network of the Festival ai Cannes Lions Awards 2020-2021, grazie all’incredibile lavoro svolto da tutto il network nel corso degli ultimi due anni.
Questo prestigioso riconoscimento segue alla selezione di una serie di lavori di PHD particolarmente creativi che ha portato l’agenzia in shortlist per ben 15 volte, più di qualsiasi altra. Oltre al massimo riconoscimento, PHD ha infatti ricevuto altri cinque Media Lions - due Gold e tre Bronze.

Per visualizzare i progetti, è possibile visitare la PHD Shortlisted Work 2020/21 Showcase utilizzando la password: PHDshortlistedwork.

Philippa Brown, CEO di PHD Worldwide, ha commentato: “Questi straordinari risultati testimoniano il coraggio dei nostri clienti e la creatività dei nostri team in tutto il mondo. La creatività è una delle nostre priorità nonché uno dei nostri valori, e questi riconoscimenti dimostrano il nostro impegno e la nostra leadership basata sulla capacità di produrre innovazione”.