UPDATE:
iliad sceglie il cibo per raccontarsi: nasce 'Piatti Chiari, una guida gastronomica con mille locali di qualità, sinceri e trasparenti. Carafa Cohen: “Manteniamo il piede sull'acceleratore della comunicazione”. Al via la campagna digital dedicataIl Calendario Lavazza 2026 'Pleasure Makes Us Human’ racconta l'italianità con Armando Testa e gli scatti di Alex WebbDole Italia rafforza il suo impegno nello sport e nelle nuove generazioni diventando Title Sponsor del settore Minibasket di APU Basket Udine per la stagione 2025-2026Ferservizi: consultazione preliminare in vista di una gara per il servizio di gestione delle campagne paid media del Gruppo FSAssociazione Olivicola Cosentina: gara da oltre 2 milioni di euro per la promozione dell'olio extravergine d'oliva europeo a TaiwanConsorzio Tutela Grana Padano: gara da oltre 3 milioni di euro per la promozione in Germania, Polonia e DanimarcaCMO Barometer 2025/1. “Pronti, Partenza, IA”: cresce la consapevolezza dei marketing manager italiani su come utilizzare l'intelligenza artificiale e come integrarla all'interno dei loro processiWARC. Il paradosso dei marketer per il 2026: cresce l’ottimismo sul business, crollano i budget, pesano dazi USA, incertezze macro e timori sull’AI mentre gli investimenti media si spostano quasi interamente sul digitaleLe vetrine dei department store Coin di Milano e Roma si trasformano in set scenografici immersivi per il debutto della serie SandokanUrban Vision Group porta il calcio a teatro con Viva El Tour, che si prepara a sbarcare a Torino dopo il successo della tappa di debutto a Napoli
Premi

Piyush Pandey alla guida dell giurie della seconda edizione dei Dubai Lynx Awards

Gli organizzatori del secondo Dubai Lynx Awards hanno annunciato che il presidente delle giurie TV/Cinema, Stampa, Outdoor e Radio sarà Piyush Pandey, executive chairman e national creative director di Ogilvy, India & South Asia.

I premi saranno assegnati nel corso del primo Dubai International Advertising Festival che si terrà a Dubai dal 31 marzo al 2 aprile 2008. Giudicato per cinque anni consecutivi l'uomo più influente nel settore pubblicitario in India dal The Economic Times, il più importante quotidiano finanziario indiano, Pyiush ha trasformato Ogilvy India nella "fucina" creativa che è oggi. Sotto la sua guida, infatti, Ogilvy India è stata più volte menzionata come l'agenzia più creativa di tutto il Paese ed è una delle realtà più creative dell'intero network con più di 500 premi nazionali e internazionali, tra cui 14 Leoni di Cannes.

L'Ad Club Mumbai in particolare, ha giudicato come le migliori campagne pubblicitarie del secolo lo spot di Piyush realizzato per il nastro adesivo Fevikwik e la campagna per Cadbury. Piyush, che è stato il primo indiano a presiedere una giuria a Cannes nel 2004, non pensa alla pubblicità come a un lavoro: "quando ci si diverte così tanto, come si può parlare di lavoro?" e odia essere soprannominato il "Padrino" della pubblicità indiana, un appellativo che spesso gli viene attribuito. Preferirebbe invece essere chiamato il "ministro del Divertimento" della O&M Advertising. "Quando abbiamo annunciato il lancio dei Dubai Lynx, abbiamo detto che avremmo scelto i migliori presidenti e giurati del mondo. Nessuno è meglio di Pandey, già presidente di giuria a Cannes e una leggenda non solo in India, ma in tutto il mondo" afferma Philip Thomas, CEO di Cannes Lions, gli organizzatori dei Dubai Lynx. Commentando il suo incarico, Pandey afferma: "Sono felice di presiedere la giuria del Dubai Lynx Festival 2008. È un festival giovane e quindi offre a tutti noi la possibilità di dargli un carattere distintivo fin dal principio. Un carattere unico per questa Regione, che deve essere di ispirazione per il resto del mondo. Mi impegnerò a collaborare con gli altri giurati per scegliere le migliori campagne non solo secondo il nostro giudizio, ma soprattutto nei riguardi delle persone a cui queste campagne sono rivolte". Piyush era un giocatore professionista di cricket e ha svolto la professione di assaggiatore di tè prima di entrare in Ogilvy & Mathers Mumbai nel 1982.

La sua ascesa si è svolta sempre all'interno dell'agenzia: nel 1994 è stato nominato direttore creativo nazionale e nel 1995 è stato inserito nel worldwide board. Nel 2004 Piyush è stato promosso a Executive Chairman di O&M per le aree India e South Asia.