UPDATE:
iliad sceglie il cibo per raccontarsi: nasce 'Piatti Chiari, una guida gastronomica con mille locali di qualità, sinceri e trasparenti. Carafa Cohen: “Manteniamo il piede sull'acceleratore della comunicazione”. Al via la campagna digital dedicataIl Calendario Lavazza 2026 'Pleasure Makes Us Human’ racconta l'italianità con Armando Testa e gli scatti di Alex WebbDole Italia rafforza il suo impegno nello sport e nelle nuove generazioni diventando Title Sponsor del settore Minibasket di APU Basket Udine per la stagione 2025-2026Ferservizi: consultazione preliminare in vista di una gara per il servizio di gestione delle campagne paid media del Gruppo FSAssociazione Olivicola Cosentina: gara da oltre 2 milioni di euro per la promozione dell'olio extravergine d'oliva europeo a TaiwanConsorzio Tutela Grana Padano: gara da oltre 3 milioni di euro per la promozione in Germania, Polonia e DanimarcaCMO Barometer 2025/1. “Pronti, Partenza, IA”: cresce la consapevolezza dei marketing manager italiani su come utilizzare l'intelligenza artificiale e come integrarla all'interno dei loro processiWARC. Il paradosso dei marketer per il 2026: cresce l’ottimismo sul business, crollano i budget, pesano dazi USA, incertezze macro e timori sull’AI mentre gli investimenti media si spostano quasi interamente sul digitaleLe vetrine dei department store Coin di Milano e Roma si trasformano in set scenografici immersivi per il debutto della serie SandokanUrban Vision Group porta il calcio a teatro con Viva El Tour, che si prepara a sbarcare a Torino dopo il successo della tappa di debutto a Napoli
Premi

Porter Novelli Best Agency to Work For per Holmes Report

Da una ricerca sulle società di consulenza in Europa commissionata da Holmes Report, la prestigiosa e autorevole testata internazionale di Relazioni Pubbliche, è emerso che Porter Novelli, presente in Italia con Report Porter Novelli, è "The Best Multinational Agency to Work For", la migliore agenzia internazionale per cui lavorare. I risultati di questa ricerca si sono ottenuti intervistando un campione di 2500 impiegati in 55 aziende europee che operano nel settore delle Relazioni Pubbliche.

Porter Novelli quest'anno è salita in cima alla classifica migliorandosi rispetto al sesto posto dello scorso anno. L'Holmes Report ha indicato la filosofia di collaborazione dell'agenzia come punto di forza maggiore: "è evidente che tra iniziative che l'azienda ha preso negli ultimi anni, la più notevole di quest'anno sia stata lo sforzo di creare delle comunità socialmente collegate tra loro all'interno dell'azienda – investendo sul claim 'Many Minds, Singular Results' – al fine di generare nuove idee". L' Holmes Report prosegue facendo notare che la cultura della collaborazione ha dato maggiore forza all'impegno di comunicazione interna che l'agenzia si è assunta anche attraverso news letter come la 15/30. Il rapporto Holmes mostra come ultimamente, il grado di soddisfazione dei suoi dipendenti e collaboratori in Europa sta aumentando, avvicinandosi sempre di più agli standard americani. Secondo il rapporto, nelle domande riguardo alla qualità del management, cultura, sviluppo professionale, etica e compenso, Porter Novelli ha superato di gran lunga la media del settore.

Il rapporto Holmes conclude con alcune risposte dei dipendenti: " Abbiamo la sensazione che l'agenzia abbia una marcia in più e sia meglio preparata per affrontare il futuro rispetto a prima"

Report Porter Novelli - con sedi a Milano, Bologna e Roma - fa parte del network mondiale Porter Novelli International, appartenente all' Omnicom Group, Inc., holding finanziaria quotata alla Borsa di New York (NYSE: OMC). E' una tra le più importanti agenzie italiane di Relazioni Pubbliche.