
Premi
Premio Effie Italia, 35 le campagne in shortlist. Al via il 7 giugno il secondo round di giuria
Sono 35 le campagne entrate in shortlist alla terza edizione del Premio Effie Italia, il riconoscimento che valorizza l’efficacia delle campagne di marketing e le performance della comunicazione, organizzato da UPA, l’Associazione delle aziende che investono in pubblicità e in comunicazione, e UNA- Aziende della Comunicazione Unite.
Per vedere l’elenco delle campagne in shortlist clicca qui
La shortlist è stata definita in occasione del primo round di giuria, conclusosi lo scorso 18 maggio. Dal 7 al 14
giugno è in programma il secondo round per l’assegnazione di Ori, Argenti e Bronzi. Quest’anno le giurie sono presiedute da Graziana Pasqualotto, Relazioni istituzionali OMG.
Per vedere l’elenco dei giurati del secondo round clicca qui
La terza edizione del Premio ha registrato una crescita del 30% dei progetti iscritti rispetto allo scorso anno, a conferma del valore riconosciuto dal mercato all’iniziativa, sostenuta da importanti aziende partner: Google (Diamond Sponsor), Nielsen (Platinum Sponsor), Publitalia ’80 (Platinum Sponsor), Accenture (Gold Sponsor), WebAds (Gold Sponsor) e Ogury (Silver Sponsor).
La cerimonia di premiazione, con la proclamazione in diretta del Grand Effie, è fissata per il 5 ottobre 2021 a Milano, presso Villa Necchi Campiglio.