UPDATE:
Sebastian Professional trasforma la Rinascente Roma Via del Tritone in un’esperienza immersiva a cura dell'agenzia creativa ConcreteJack Daniel’s celebra l’arrivo delle festività con una serie di iniziative OOH e un ampio piano media a livello nazionale curato da Starcom Italia. Energy BBDO firma la nuova campagna global "That’s What Makes Jack, JACK"ENI lancia “Sfide che uniscono – Against all limits & Together we grow”, un video podcast in cinque episodi firmato EY+MC SAATCHI che celebra i valori di collaborazione e superamento dei limiti. Progetto di EY+MC SAATCHI. Pianificazione a cura di CaratTBWA\Italia firma la campagna di lancio delle nuove Spicy Chicken Wings di JollibeeEnrico Bartolini sceglie 24 ORE Cultura (Gruppo 24 ORE) per la realizzazione di una collana editoriale esclusiva per raccontare nove destinazioni gastronomiche d’eccellenzaTaboola e LG Ad Solutions annunciano una nuova partnership per il lancio di Performance Enhancer, una soluzione globale progettata per colmare il divario tra l'esposizione pubblicitaria sulla Smart TV e i risultati digitali misurabiliBell'Italia conferma il suo successo con un aumento del +23% negli investimenti pubblicitari e torna in edicola con un numero speciale dedicato alle Olimpiadi Invernali Milano Cortina 2026Ascolti novembre 2025: La7 consolida la sua posizione di terza rete nazionale in prime time, raggiungendo una media di 1,2 milioni di telespettatori e uno share del 5,9%Pietro Novelli è il CEO di Sparq, la nuova società di headhunting, Talent as a Service e HR advisory dal management buyout della branch italiana di Oliver JamesWe Are Social. “DIGITAL 2026”: La Discovery cambia forma. Community, piattaforme social e intelligenza artificiale stanno ridefinendo come le persone scoprono, valutano e scelgono i brand.
Premi

Publicis Italia vince 3 grand prix agli Eurobest 2020 e viene eletta seconda Best Agency del mondo

Premiati i progetti realizzati per Bottega Veneta, Diesel e Heineken conquistando 2 Ori, 3 Argenti e 3 Bronzi.

Eurobest 2020, festival europeo della creatività che ogni anno premia l'eccellenza nel mondo della comunicazione segnando i benchmark per il futuro del settore, ha assegnato 3 Grand Prix, 2 Ori, 3 Argenti e 3 Bronzi a Publicis Italia. L’agenzia guidata dal Global CCO Publicis Worldwide Bruno Bertelli (in foto) e dal CCO Cristiana Boccassini, è stata anche eletta da Eurobest la seconda Best Agency al mondo.

Conquistano il premio più ambito la Campagna Diesel ‘Enjoy before returning’ che si aggiudica 2 Grand Prix nella categoria Brand Experience & Activation e nel Direct, mentre Il film Diesel ‘Francesca’ ottiene 1 Grand Prix Glass: The Award for Change

Tra gli altri premi Publicis Italia conta anche 2 Ori, 3 Argenti e 3 Bronzi. Nello specifico ‘Francesca’ si è aggiudicata anche 2 ori e 2 argenti nelle categorie Film e Film Craft; Il progetto di Bottega Veneta ‘The Invisible Store’ si aggiudica 1 argento (Design) e 1 bronzo (Outdoor); le Campagne Heineken, ‘Cheers to all’ e ‘Daniel Craig vs James Bond’ hanno vinto rispettivamente 1 bronzo nella categoria Film.

Questi nuovi riconoscimenti si aggiungono ai numerosi awards che hanno permesso all’agenzia di entrare nella top 10 del ranking mondiale WARC Creative 100 e di confermarsi l’agenzia italiana più premiata al mondo.