UPDATE:
Con The House of Peroni Nastro Azzurro 0.0% il brand celebra la partnership con Scuderia Ferrari HP al GP di Monza. Evento di 2night a Palazzo Reale e campagna di YAM112003. Manera: "Offriamo al pubblico esperienze uniche. Budget media a +15"Accordo tra il Comune e la Rai per il Festival, che resta a SanremoRiorganizzazione in WBD. Entro il Q1 2026 la separazione tra attività televisive e quelle streaming/cinema e la nascita di Discovery Global e Warner Bros. Araimo sarà responsabile del Sud Europa e del network EurosportThe House of Peroni Nastro Azzurro 0.0% celebra il GP di Monza e la sua partnership con Scuderia Ferrari HP con un grande evento a Palazzo Reale firmato 2night. Manera: "Offriamo al pubblico esperienze uniche e ricercate. Budget media a +15%"Sara Assicurazioni sponsor della 65esima edizione del Salone Nautico di GenovaRoberto Sposini è il nuovo direttore responsabile di LifeGate.it e LifeGate RadioIl 12 e 13 settembre in diretta in prima serata su Rai 1 i Tim Music Awards 2025. Da Rai Pubblicità un modello integrato di partnership con TIM, Citroën e Cantine MaschioEffie Awards Italy 2025, doppio appuntamento il 15 e il 16 settembre per premiare la comunicazione efficaceDati Sensemakers. Nella sfida tra Gerry Scotti e Stefano De Martino vince La Ruota della Fortuna su Affari tuoiNielsenIQ all'IFA. Tecnologia di consumo e beni durevoli: in Italia mercato stabile nella prima metà del 2025 con un +0,2% e 7,3 mld di dollari. A livello globale crescita del +4,6% a oltre 403 mld di dollari di fatturato. Previsto +2% per fine anno
Premi

Quattro presidenti per le giurie degli Eurobest Awards. Aperte le iscrizioni

Amir Kassaei(nella foto), Pablo Alzugaray, Lars Cortsen e Iain Jacob saranno a capo delle giurie che il 30 novembre premieranno le pubblicità più creative del panorama europeo.

La ventesima edizione di Eurobest awards , che premia le pubblicità più creative del panorama europeo, sarà presieduta da 4 pubblicitari tra i più importanti del vecchio continente.

Amir Kassaei (nella foto a sinistra), Chief Creative Officer, DDB Group, Berlino, presiederà la giuria TV/Cinema, Print, Outdoor and Radio.

Pablo Alzugaray (nella foto a destra),  Chief Executive Officer, Shackleton, Madrid, sarà a capo di due giurie: Direct & Sales Promotion e Integrated Advertising.

Lars Cortsen(nella foto a sinistra), Creative Director and Co-founder, Triple, Copenhagen, è stato nominato presidente della giuria Interactive.

Iain Jacob(nella foto a destra), Chief Executive, Emea, Starcom MediaVest Group, London, sarà a capo della nuova giuria Media.

Da oggi sono aperte le iscrizioni online sul sito www.eurobest.com, mentre la giuria si riunirà a Londra alla fine di novembre: il 28 sarà online la shortlist e il 30 verrà annunciato il vincitore.