Premi

Quattro presidenti per le giurie degli Eurobest Awards. Aperte le iscrizioni

Amir Kassaei(nella foto), Pablo Alzugaray, Lars Cortsen e Iain Jacob saranno a capo delle giurie che il 30 novembre premieranno le pubblicità più creative del panorama europeo.

La ventesima edizione di Eurobest awards , che premia le pubblicità più creative del panorama europeo, sarà presieduta da 4 pubblicitari tra i più importanti del vecchio continente.

Amir Kassaei (nella foto a sinistra), Chief Creative Officer, DDB Group, Berlino, presiederà la giuria TV/Cinema, Print, Outdoor and Radio.

Pablo Alzugaray (nella foto a destra),  Chief Executive Officer, Shackleton, Madrid, sarà a capo di due giurie: Direct & Sales Promotion e Integrated Advertising.

Lars Cortsen(nella foto a sinistra), Creative Director and Co-founder, Triple, Copenhagen, è stato nominato presidente della giuria Interactive.

Iain Jacob(nella foto a destra), Chief Executive, Emea, Starcom MediaVest Group, London, sarà a capo della nuova giuria Media.

Da oggi sono aperte le iscrizioni online sul sito www.eurobest.com, mentre la giuria si riunirà a Londra alla fine di novembre: il 28 sarà online la shortlist e il 30 verrà annunciato il vincitore.