UPDATE:
iliad sceglie il cibo per raccontarsi: nasce 'Piatti Chiari, una guida gastronomica con mille locali di qualità, sinceri e trasparenti. Carafa Cohen: “Manteniamo il piede sull'acceleratore della comunicazione”. Al via la campagna digital dedicataIl Calendario Lavazza 2026 'Pleasure Makes Us Human’ racconta l'italianità con Armando Testa e gli scatti di Alex WebbDole Italia rafforza il suo impegno nello sport e nelle nuove generazioni diventando Title Sponsor del settore Minibasket di APU Basket Udine per la stagione 2025-2026Ferservizi: consultazione preliminare in vista di una gara per il servizio di gestione delle campagne paid media del Gruppo FSAssociazione Olivicola Cosentina: gara da oltre 2 milioni di euro per la promozione dell'olio extravergine d'oliva europeo a TaiwanConsorzio Tutela Grana Padano: gara da oltre 3 milioni di euro per la promozione in Germania, Polonia e DanimarcaCMO Barometer 2025/1. “Pronti, Partenza, IA”: cresce la consapevolezza dei marketing manager italiani su come utilizzare l'intelligenza artificiale e come integrarla all'interno dei loro processiWARC. Il paradosso dei marketer per il 2026: cresce l’ottimismo sul business, crollano i budget, pesano dazi USA, incertezze macro e timori sull’AI mentre gli investimenti media si spostano quasi interamente sul digitaleLe vetrine dei department store Coin di Milano e Roma si trasformano in set scenografici immersivi per il debutto della serie SandokanUrban Vision Group porta il calcio a teatro con Viva El Tour, che si prepara a sbarcare a Torino dopo il successo della tappa di debutto a Napoli
Premi

Quattro presidenti per le giurie degli Eurobest Awards. Aperte le iscrizioni

Amir Kassaei(nella foto), Pablo Alzugaray, Lars Cortsen e Iain Jacob saranno a capo delle giurie che il 30 novembre premieranno le pubblicità più creative del panorama europeo.

La ventesima edizione di Eurobest awards , che premia le pubblicità più creative del panorama europeo, sarà presieduta da 4 pubblicitari tra i più importanti del vecchio continente.

Amir Kassaei (nella foto a sinistra), Chief Creative Officer, DDB Group, Berlino, presiederà la giuria TV/Cinema, Print, Outdoor and Radio.

Pablo Alzugaray (nella foto a destra),  Chief Executive Officer, Shackleton, Madrid, sarà a capo di due giurie: Direct & Sales Promotion e Integrated Advertising.

Lars Cortsen(nella foto a sinistra), Creative Director and Co-founder, Triple, Copenhagen, è stato nominato presidente della giuria Interactive.

Iain Jacob(nella foto a destra), Chief Executive, Emea, Starcom MediaVest Group, London, sarà a capo della nuova giuria Media.

Da oggi sono aperte le iscrizioni online sul sito www.eurobest.com, mentre la giuria si riunirà a Londra alla fine di novembre: il 28 sarà online la shortlist e il 30 verrà annunciato il vincitore.