UPDATE:
Con The House of Peroni Nastro Azzurro 0.0% il brand celebra la partnership con Scuderia Ferrari HP al GP di Monza. Evento di 2night a Palazzo Reale e campagna di YAM112003. Manera: "Offriamo al pubblico esperienze uniche. Budget media a +15"Accordo tra il Comune e la Rai per il Festival, che resta a SanremoRiorganizzazione in WBD. Entro il Q1 2026 la separazione tra attività televisive e quelle streaming/cinema e la nascita di Discovery Global e Warner Bros. Araimo sarà responsabile del Sud Europa e del network EurosportThe House of Peroni Nastro Azzurro 0.0% celebra il GP di Monza e la sua partnership con Scuderia Ferrari HP con un grande evento a Palazzo Reale firmato 2night. Manera: "Offriamo al pubblico esperienze uniche e ricercate. Budget media a +15%"Sara Assicurazioni sponsor della 65esima edizione del Salone Nautico di GenovaRoberto Sposini è il nuovo direttore responsabile di LifeGate.it e LifeGate RadioIl 12 e 13 settembre in diretta in prima serata su Rai 1 i Tim Music Awards 2025. Da Rai Pubblicità un modello integrato di partnership con TIM, Citroën e Cantine MaschioEffie Awards Italy 2025, doppio appuntamento il 15 e il 16 settembre per premiare la comunicazione efficaceDati Sensemakers. Nella sfida tra Gerry Scotti e Stefano De Martino vince La Ruota della Fortuna su Affari tuoiNielsenIQ all'IFA. Tecnologia di consumo e beni durevoli: in Italia mercato stabile nella prima metà del 2025 con un +0,2% e 7,3 mld di dollari. A livello globale crescita del +4,6% a oltre 403 mld di dollari di fatturato. Previsto +2% per fine anno
Premi

Radiogrolle: a Gigi & Ross di Radio Kiss Kiss il premio speciale della Giuria

È stato assegnato a Gigi & Ross di Radio Kiss Kiss, il premio speciale della Giuria della prima edizione delle Radiogrolle. I due conduttori, ritireranno il premio  nell'ambito della cerimonia di consegna che si terrà domani a partire dalle ore 21,30 al Palais Saint Vincent. Artisti di formazione classica, scoperti da Radio Kiss Kiss e rilanciati dalla tivù. Questo, in sintesi, il percorso professionale e artistico di Gigi & Ross.

Gigi & Ross, ovvero Gigi Esposito e Rosario Morra, allievi dell'Accademia di Arte drammatica del teatro Bellini di Napoli, hanno incrociato le loro carriere artistiche nel 2000 quando, assieme a Andrea Manferlotti e Simona Esposito, costituiscono il gruppo "I Turbati", vincitore del premio "Massimo Troisi 2003". Un anno dopo il gruppo si scioglie e Gigi & Ross formano il loro duo cabarettestico. Nel 2004 calcano le scene al Laboratorio Tunnel Show e al Laboratorio Zelig di Napoli, dove nasce il loro spettacolo "Non c'è storia (Usciamo un'ora prima!!!)".

Nel 2005, il conduttore Pippo Pelo, li vuole nella sua squadra; entrano così a far parte del cast di "Pelo e Contropelo", il morning show di Radio Kiss Kiss. La radio esalta la loro comicità, la loro capacità di trovare l'assurdo quotidiano per farne oggetto di riso. Il pubblico di tutta Italia impara ad apprezzarli. Il loro successo nato in radio si consolida con la tivù. Nel 2006 prendono parte al programma "La tintoria" in onda ogni mercoledì sera su Raitre, interpretando due strampalati inviati, sempre alla ricerca di scoop e scandali, ovviamente inesistenti, all'interno della tintoria stessa. Il riferimento ai "colleghi" delle Iene non è casuale. Da gennaio 2007 entrano nel cast di "Zelig Off".