UPDATE:
iliad sceglie il cibo per raccontarsi: nasce 'Piatti Chiari, una guida gastronomica con mille locali di qualità, sinceri e trasparenti. Carafa Cohen: “Manteniamo il piede sull'acceleratore della comunicazione”. Al via la campagna digital dedicataIl Calendario Lavazza 2026 'Pleasure Makes Us Human’ racconta l'italianità con Armando Testa e gli scatti di Alex WebbDole Italia rafforza il suo impegno nello sport e nelle nuove generazioni diventando Title Sponsor del settore Minibasket di APU Basket Udine per la stagione 2025-2026Ferservizi: consultazione preliminare in vista di una gara per il servizio di gestione delle campagne paid media del Gruppo FSAssociazione Olivicola Cosentina: gara da oltre 2 milioni di euro per la promozione dell'olio extravergine d'oliva europeo a TaiwanConsorzio Tutela Grana Padano: gara da oltre 3 milioni di euro per la promozione in Germania, Polonia e DanimarcaCMO Barometer 2025/1. “Pronti, Partenza, IA”: cresce la consapevolezza dei marketing manager italiani su come utilizzare l'intelligenza artificiale e come integrarla all'interno dei loro processiWARC. Il paradosso dei marketer per il 2026: cresce l’ottimismo sul business, crollano i budget, pesano dazi USA, incertezze macro e timori sull’AI mentre gli investimenti media si spostano quasi interamente sul digitaleLe vetrine dei department store Coin di Milano e Roma si trasformano in set scenografici immersivi per il debutto della serie SandokanUrban Vision Group porta il calcio a teatro con Viva El Tour, che si prepara a sbarcare a Torino dopo il successo della tappa di debutto a Napoli
Premi

Radiogrolle: a Gigi & Ross di Radio Kiss Kiss il premio speciale della Giuria

È stato assegnato a Gigi & Ross di Radio Kiss Kiss, il premio speciale della Giuria della prima edizione delle Radiogrolle. I due conduttori, ritireranno il premio  nell'ambito della cerimonia di consegna che si terrà domani a partire dalle ore 21,30 al Palais Saint Vincent. Artisti di formazione classica, scoperti da Radio Kiss Kiss e rilanciati dalla tivù. Questo, in sintesi, il percorso professionale e artistico di Gigi & Ross.

Gigi & Ross, ovvero Gigi Esposito e Rosario Morra, allievi dell'Accademia di Arte drammatica del teatro Bellini di Napoli, hanno incrociato le loro carriere artistiche nel 2000 quando, assieme a Andrea Manferlotti e Simona Esposito, costituiscono il gruppo "I Turbati", vincitore del premio "Massimo Troisi 2003". Un anno dopo il gruppo si scioglie e Gigi & Ross formano il loro duo cabarettestico. Nel 2004 calcano le scene al Laboratorio Tunnel Show e al Laboratorio Zelig di Napoli, dove nasce il loro spettacolo "Non c'è storia (Usciamo un'ora prima!!!)".

Nel 2005, il conduttore Pippo Pelo, li vuole nella sua squadra; entrano così a far parte del cast di "Pelo e Contropelo", il morning show di Radio Kiss Kiss. La radio esalta la loro comicità, la loro capacità di trovare l'assurdo quotidiano per farne oggetto di riso. Il pubblico di tutta Italia impara ad apprezzarli. Il loro successo nato in radio si consolida con la tivù. Nel 2006 prendono parte al programma "La tintoria" in onda ogni mercoledì sera su Raitre, interpretando due strampalati inviati, sempre alla ricerca di scoop e scandali, ovviamente inesistenti, all'interno della tintoria stessa. Il riferimento ai "colleghi" delle Iene non è casuale. Da gennaio 2007 entrano nel cast di "Zelig Off".