UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Premi

Rete Tissue Italy vince il Most Sustainable Exhibitor Award per lo stand fieristico ad alta sostenibilità ambientale

L’allestimento è stato curato dalla Project Manager Maddalena Marcone.

La Rete Tissue Italy ha vinto il “Most Sustainable Exhibitor Award” messo in palio dagli organizzatori della Fiera “Tissue World Milan 2017” per lo stand più fedele ai principi di ecosostenibilità. Il riconoscimento è stato consegnato a Maddalena Marcone, Project Manager della Rete Tissue Italy, da Agnes Gehot, Responsabile di UBM, la società internazionale che organizza le fiere mondiali Tissue World, in occasione di una serata di Gala a Villa Necchi, a Milano.

“Sono orgogliosa di ricevere l’Award a nome della Rete Tissue – ha commentato Maddalena Marcone  – perché rappresenta un riconoscimento di quanto sia forte e radicata nel nostro network la cultura della sostenibilità ambientale. Il concept, la realizzazione dello stand, il servizio di catering – ha concluso la Project Manager- sono stati per me una sfida affascinante con un risultato positivo che ci impegneremo ancora a migliorare.

Rete Tissue, il network italiano composto da 12 aziende del settore tissue attive in diverse regioni, ha ottenuto l’Award al termine di una severa attività di valutazione da parte della giuria grazie alla profonda attenzione ai principi di rispetto dell’ambiente. In particolare, il panel giudicante ha premiato l’allestimento dello stand con materiali completamente riciclabili, l’uso di componenti elettrici a basso consumo e di un ledwall di 56 metri di lunghezza a energia rinnovabile, l’allestimento di un servizio di transport sharing per l invio dei materiali,

Apprezzata la capacità di realizzare un servizio di catering in grado di proporre ogni giorno agli ospiti un menù stagionale e con ricette regionali secondo la gastronomia tipica del territorio di riferimento di ciascuna delle dodici aziende del network.