Premi

Roncaglia&Wikander è d'argento agli ADCI Awards con Mercedes-Benz Italia

L'agenzia creativa del Gruppo Roncaglia ha vinto l’Argento nella categoria Copywriting per Mercedes-Benz Italia agli ADCI Awards 2014, la cui cerimonia di premiazione si è tenuta nel corso di IF - Italians Festival. “Un Argento che premia la volontà di cercare in media usati in modo convenzionale, approcci laterali e innovativi per rendere il brand non solo ospite dei social, ma protagonista agli occhi degli utenti”, dice Arnaldo Funaro, Direttore Creativo del Gruppo Roncaglia.a.
 
clicca per ingrandire
Roncaglia&Wikander, agenzia creativa del Gruppo Roncaglia ha vinto l’Argento nella categoria Copywriting per Mercedes-Benz Italia agli ADCI Awards 2014, nel corso di IF - Italians Festival. (clicca sulla foto per ingrandirla)

Un premio che si aggiunge ad altri importanti riconoscimenti per il lavoro di un Gruppo dedito a portare innovazione e creatività ai propri clienti, attraverso il lavoro di otto diverse aziende, riunite sotto lo stesso tetto.

“Un Argento che premia la volontà di cercare in media usati in modo convenzionale, approcci laterali e innovativi per rendere il brand non solo ospite dei social, ma protagonista agli occhi degli utenti”, dice Arnaldo Funaro, Direttore Creativo del Gruppo Roncaglia.

“Un’idea nata dal lavoro sinergico di diversi talenti - copywriter, art director e social media manager -che insieme hanno trasformato un post di facebook in un media creativo. 

Un riconoscimento alla continua ricerca di opportunità per fare della comunicazione uno strumento sempre più innovativo per i nostri clienti”, aggiunge Armando Roncaglia, Amministratore Unico del Gruppo.





EC