Premi

Sarno Display premiata ai Popai European Awards 2009

Tra i quasi 300 oggetti presentati dalle aziende d' Europa la giuria, formata da 150 responsabili che si occupano di marketing, comunicazione, merchandising e retail in aziende quali Chanel, L'Oréal, Guerlain, P&G, Nike ha selezionato nella categoria Beauty, Floor, Hyper and super markets, Permanent il progetto presentato da Sarno Display per Debby.

Il Popai European Awards è la più prestigiosa manifestazione europea pensata per dare visibilità e premiare i migliori concept espositivi e la comunicazione più creativa e all'avanguardia sul punto vendita.

Tra i quasi 300 oggetti presentati dalle aziende d' Europa, quest'anno la sua giuria, formata da 150 responsabili che si occupano di marketing, comunicazione, merchandising e retail in aziende quali Chanel, L'Oréal, Guerlain, P&G, Nike ha selezionato nella categoria Beauty - Floor - Hyper and super markets – Permanent il progetto presentato da Sarno Display per Debby, brand di make-up per il target giovane, proprietà di Deborah Group.

"Siamo molto soddisfatti per questo importante riconoscimento, ottenuto in una competizione di alto livello", commenta Maurizio Rocca, General Manager di Sarno Display, "É la prima volta che partecipiamo, e abbiamo scelto volontariamente la categoria Beauty dove sapevamo avremmo potuto gareggiare contro i top players francesi, che stimiamo molto. Questo premio ci spinge a continuare nella nostra strategia di dedicare ad ogni progetto sempre il massimo in termini di creatività, innovazione, impatto visivo".

L'espositore da terra realizzato da Sarno Display è un concentrato di design moderno e di moda e cultura metropolitane evocate dai colori forti (rosa shocking, nero, grigio argento, viola) e dalla texture di fondo.

Il progetto è stato concepito per esprimere i valori di marca che hanno reso Debby un brand di make-up di successo tra le teenager: libertà di espressione e stile non convenzionale. 

DV