UPDATE:
Salone del Mobile.Milano sigla una partnership triennale con Art Basel Miami Beach e Art Basel Hong Kong per rafforzare la presenza internazionale e le connessioni tra design, arte e investimenti culturaliAudioutdoor: è operativo un nuovo indice che consente alle società di misurare giornalmente tutti i KPIs di campagnaAlla Milan Games Week & Cartoomics 2025 Gillette presenta "City Winter Edition", la nuova mappa su Fortnite ispirata ai Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026Festina: gli spot con Gerard Butler e Martina Klein sbarcano nei cinema italiani fino a Natale sui circuiti UCI Cinemas, The Space Cinema e MovieMediaPartnership tra Cetilar Racing e il Gruppo 24 Ore: tutte le gare del campionato continentale 2025 - 2026 dell'Asian Le Mans Series verranno trasmesse in chiaro e in diretta su IlSole24OreTV. Al via campagna multimedialeAl.ta Agency firma la nuova campagna “Ci mancava un altro pugliese a Milano” di Granoro DedicatoNel film di Natale ‘A Lion Never Gives Up’ Publicis celebra il suo primo centenario e guarda al futuro con l' AI. Firma Publicis ConseilHavas rafforza la sua divisione di marketing esperienziale, Havas Play, con l'acquisizione della società britannica Bearded KittenWonder Project firma la produzione del Gran Galà del Calcio AIC 2025, l’appuntamento istituzionale che celebra l’eccellenza del calcio italianoSono 36mila i partecipanti dell'Acea Run Rome The Marathon 2026. Alessandro Onorato: "Il sold out delle iscrizioni è un risultato che ci rende orgogliosi. Sarà un grande evento sportivo e sociale, che genererà un impatto economico di 120 milioni di euro"
Premi

Sergio Spaccavento giurato e speaker agli ACEF Awards

Il direttore esecutivo di Conversion è chiamato a giudicare i lavori iscritti agli Asian Customer Engagement Forum & Awards)

Un altro impegno internazionale per il direttore creativo esecutivo di Conversion, Sergio Spaccavento (in foto). In attesa di vederlo sul palco dell’IF! (29 settembre), in compagnia dell’ex pornodivo Franco Trentalance per discutere del sesso in comunicazione e in pubblicità, Spaccavento è chiamato a giudicare i lavori iscritti agli ACEF Awards (Asian Customer Engagement Forum & Awards).

ACEF nasce nel 2012 da un team di professionisti provenienti dall'India, Srilanka e UAE, con l’obiettivo di premiare le migliori campagne di engagement online e aiutare sia le aziende che le agenzie a “capire” meglio il loro target, con discussioni, approfondimenti e interventi di esperti del settore provenienti da tutto il mondo. Assegna sessantotto riconoscimenti nelle aree del Online Advertising Creativity e Online Marketing, oltre ai premi Best in Show e Member’s Choice: i giurati saranno chiamati a decretare un vincitore per ciascuna categoria scegliendo tra tre lavori finalisti. 

Spaccavento sarà l’unico italiano in una giuria formata da figure di rilievo del mercato asiatico provenienti da ambiti diversi. I vincitori saranno premiati il 29 settembre a Mumbai.

Inoltre, sempre nell’ambito del ACEF Customer Engagement Forum & Awards, l’ECD di Conversion interverrà in qualità di speaker alla settima edizione di ACEF Forum che si terrà in India il prossimo aprile 2018.