UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Premi

Sergio Spaccavento giurato e speaker agli ACEF Awards

Il direttore esecutivo di Conversion è chiamato a giudicare i lavori iscritti agli Asian Customer Engagement Forum & Awards)

Un altro impegno internazionale per il direttore creativo esecutivo di Conversion, Sergio Spaccavento (in foto). In attesa di vederlo sul palco dell’IF! (29 settembre), in compagnia dell’ex pornodivo Franco Trentalance per discutere del sesso in comunicazione e in pubblicità, Spaccavento è chiamato a giudicare i lavori iscritti agli ACEF Awards (Asian Customer Engagement Forum & Awards).

ACEF nasce nel 2012 da un team di professionisti provenienti dall'India, Srilanka e UAE, con l’obiettivo di premiare le migliori campagne di engagement online e aiutare sia le aziende che le agenzie a “capire” meglio il loro target, con discussioni, approfondimenti e interventi di esperti del settore provenienti da tutto il mondo. Assegna sessantotto riconoscimenti nelle aree del Online Advertising Creativity e Online Marketing, oltre ai premi Best in Show e Member’s Choice: i giurati saranno chiamati a decretare un vincitore per ciascuna categoria scegliendo tra tre lavori finalisti. 

Spaccavento sarà l’unico italiano in una giuria formata da figure di rilievo del mercato asiatico provenienti da ambiti diversi. I vincitori saranno premiati il 29 settembre a Mumbai.

Inoltre, sempre nell’ambito del ACEF Customer Engagement Forum & Awards, l’ECD di Conversion interverrà in qualità di speaker alla settima edizione di ACEF Forum che si terrà in India il prossimo aprile 2018.