UPDATE:
Publicis Groupe chiude il 2025 in forte crescita: +5,9% nel Q4 e +5,6% nel totale anno, con ricavi a 14,5 miliardi di euro e un margine operativo record al 18,2%. Per il 2026 attesa crescita organica tra il +4% e il +5%Milano-Cortina 2026: l'Osservatorio di Incrementoo svela come la ristorazione può vincere la sfida olimpicaVisa presenta V, il personaggio digitale creato con l’IA da Saatchi & Saatchi che valorizza il talento umano unendo musica e sport. Il debutto per Milano Cortina 2026 con le musiche firmate da Merk & Kremont e la collaborazione di Warner Music ItalyCorona Cero svela il roster globale di atleti ambassador per promuovere TIME CERO a Milano Cortina 2026E.ON: un’icona del passato per raccontare il futuro della mobilità in un evento tra le strade di MilanoJCDecaux lancia la prima soluzione programmatica per il media DOOH, che consente l'attivazione di campagne su scala internazionaleVisa e Warner Music Italy lanciano “V”: il personaggio digitale creato da Saatchi & Saatchi, nato dall'AI, per celebra il talento umano verso Milano Cortina 2026. Di Matteo: “Un’iniziativa che si sviluppa tra digitale, fisico fino agli eventi live”Next Different firma “Il Grand Tour del Libro del Risparmio” di Fondazione Barilla, un progetto di comunicazione integrata nato per trasformare il tema dello spreco alimentare in un’esperienza fisica e culturaleGreen Media Lab inaugura gli Studios a Milano: un nuovo hub per la comunicazione integrata e la digital contamination“Scegli Despar e Vinci”: al via il nuovo concorso a premi Instant Win firmato Despar
Premi

Sette nuove categorie per l'edizione 2014 degli Epica Awards. Aperte le iscrizioni

Luxury & Premium Brands; Creative Technology; Experiential & Shopper Marketing; Copywriting & Storytelling; Best Use of Music; Title & Credit Sequences e una categoria one-off dedicata alla World Cup della pubblicità. Queste le nuove sezioni in cui iscrivere i propri progetti. La giuria, presieduta Teressa Iezzi (editor of Fast Company’s Co.Create.) si riunirà ad Amsterdam dal 17-19 novembre, seguita dalla cerimonia di premiazione il 20 novembre.
clicca per ingrandire
Gli Epica Awards - i premi sulla creativa globale giudicati dalla stampa specializzata - si avviano all'edizione 2014 rinnovati sul fronte di sito web, identità di marca e categorie. Aperte le iscrizioni, con uno sconto "early bird" di € 100 per le agenzie che iscriveranno i propri lavori prima di mezzanotte del 18 settembre. Il termine ufficiale è 30 settembre.

Quest'anno
ci sono sette nuove categorie: Luxury & Premium Brands; Creative Technology; Experiential & Shopper Marketing; Copywriting & Storytelling; Best Use of Music; Title & Credit Sequences. Infine, vi è una categoria one-off dedicata alla World Cup della pubblicità.

La
giuria, presieduta Teressa Iezzi (editor of Fast Company’s Co.Create.) si riunirà ad Amsterdam dal 17-19 novembre, seguita dalla cerimonia di premiazione il 20 novembre.

Nel mese di settembre è previsto anche il lancio del nuovo sito di Epica progettato dall'agenzia di Barcellona Vasava (www.epica-awards.com).

Per maggiori informazioni:
Mark Tungate: Editorial Director: mark@epica-awards.com
Richard Fuehrer: General Manager: richard@epica-awards.com
Tel: +33 (0) 1 42 04 04 32

MF