Premi
Sky P&P vince due premi al World Gold Promax&BDA 2009
Sono due i riconoscimenti dati a Sky nel corso del
World Gold Promax & BDA 2009 di New York, premio
internazionale della creatività televisiva indetto da
Promax/BDA, associazione che riunisce i rappresentanti di
cinquecento stazioni televisive e dei maggiori network televisivi mondiali.
Al team di Sky P&P (Planning and Promotion) sono stati conferiti l'argento nella categoria 'Best promo news information' per il promo Sky Meteo 24 e il bronzo nella sezione 'Best promo adult content' per il video promozionale che ha come protagonista Rocco Siffredi(nella foto), realizzato per il lancio della programmazione di Hot Club.
Il soggetto è già stato premiato con l'argento ai Promax Europe nella categoria 'Promo pay per view' .
Alvaro Krupkin, direttore servizi creativi di Sky P&P, commenta: ''Si tratta di importanti successi per SKY P&P che confermano l'efficacia delle strategie creative messe in atto e il costante impegno di un team fatto di grande passione e creatività''.
N.P.