Premi

Sky P&P vince due premi al World Gold Promax&BDA 2009

Al team Planning and Promotion sono stati conferiti l'argento nella categoria 'Best promo news information' per il promo Sky Meteo 24 e il bronzo nella sezione 'Best promo adult content' per il video di lancio della programmazione di Hot Club.

Sono due i riconoscimenti dati a Sky nel corso del World Gold Promax & BDA 2009 di New York, premio internazionale della creatività televisiva indetto da Promax/BDA, associazione che riunisce i rappresentanti di cinquecento stazioni televisive e dei maggiori network televisivi mondiali.

Al team di Sky P&P (Planning and Promotion) sono stati conferiti l'argento nella categoria 'Best promo news information'  per il promo Sky Meteo 24 e il bronzo nella sezione 'Best promo adult content' per il video promozionale che ha come protagonista Rocco Siffredi(nella foto), realizzato per il lancio della programmazione di Hot Club.

Il soggetto è già stato premiato con l'argento ai Promax Europe nella categoria 'Promo pay per view' .

Alvaro Krupkin, direttore servizi creativi di Sky P&P, commenta: ''Si tratta di importanti successi per SKY P&P che confermano l'efficacia delle strategie creative messe in atto e il costante impegno di un team fatto di grande passione e creatività''.

N.P.