Premi

Spot School Award porta in mostra a Torino 8 anni di creatività giovane

Nel capoluogo piemontese è stata inaugurata l'esposizione 'Creative Social Gift' in collaborazione con il Centro Servizi Volontariato V.S.S.P. In mostra ci sono oltre 200 lavori video e stampa su tematiche sociali. La mostra è stata fortemente voluta da Gerardo Sicilia, presidente CreativisinascE, e da Silvio Magliano , presidente V.S.S.P.

Proseguono gli Aperitivi Creativi di Spot School Award a Torino e a Trieste. In particolare a Torino è stata inaugurata la mostra 'Creative Social Gift' in collaborazione con il Centro Servizi Volontariato V.S.S.P.

La mostra è stata fortemente voluta da Gerardo Sicilia, presidente CreativisinascE, e da Silvio Magliano , presidente V.S.S.P. Vengono ripercorsi in un mese gli otto anni di Spot School Award, attraverso l'esposizione di oltre 200 lavori video e stampa su tematiche sociali. Le cooperative sociali piemontesi avranno così a disposizione un ricco bacino di creatività di giovani universitari.

Ogni settimana, fino al 4 aprile, la mostra sarà dedicata alle campagne realizzate sui brief proposti negli anni da Caritas Italiana e Legambiente. Il Premio Spot School Award, organizzato dall'Associazione CreativisinascE di Salerno, quest'anno premierà con il Gran Prix SIPRA-Comune di Salerno i migliori talenti, che riceveranno 3 pass per il Festival Internazionale della Pubblicità di Cannes.