Premi

Terza edizione del premio Aretê Comunicazione Responsabile

Sono 170 gli iscritti al Premio Aretê per la Comunicazione Responsabile. 11 invece le categorie del premio: comunicazione d'impresa, pubblica, sociale, interna, internet, cinema, teatro, giornalisti.

Promosso dall'associazione Pentapolis insieme al Club Santa Chiara, in collaborazione con Fondazione Pubblicità Progresso e Cittadinanzattiva, con il contributo di Nielsen Media Research, Planet Life Ecomomy Foundation e ALTIS (Alta Scuola Impresa e Società), organizzato da Frorida 2 ed Epipoli Media, il Premio Aretê torna ad assegnare riconoscimenti a quelle aziende, enti e istituzioni che fanno 'comunicazione responsabile'. La cerimonia di premiazione si terrà a Siracusa presso il Venta Club il 6 Ottobre 2006 nell'ambito della III Convention della Comunicazione Responsabile.

In un panorama caratterizzato dal continuo aumento dell'informazione e da una costante crescita di pervasività, il premio si propone di riflettere, non solo sul modo migliore per farsi sentire, ma soprattutto sulle modalità e sul tipo di messaggio che si vuole veicolare.