UPDATE:
iliad sceglie il cibo per raccontarsi: nasce 'Piatti Chiari, una guida gastronomica con mille locali di qualità, sinceri e trasparenti. Carafa Cohen: “Manteniamo il piede sull'acceleratore della comunicazione”. Al via la campagna digital dedicataIl Calendario Lavazza 2026 'Pleasure Makes Us Human’ racconta l'italianità con Armando Testa e gli scatti di Alex WebbDole Italia rafforza il suo impegno nello sport e nelle nuove generazioni diventando Title Sponsor del settore Minibasket di APU Basket Udine per la stagione 2025-2026Ferservizi: consultazione preliminare in vista di una gara per il servizio di gestione delle campagne paid media del Gruppo FSAssociazione Olivicola Cosentina: gara da oltre 2 milioni di euro per la promozione dell'olio extravergine d'oliva europeo a TaiwanConsorzio Tutela Grana Padano: gara da oltre 3 milioni di euro per la promozione in Germania, Polonia e DanimarcaCMO Barometer 2025/1. “Pronti, Partenza, IA”: cresce la consapevolezza dei marketing manager italiani su come utilizzare l'intelligenza artificiale e come integrarla all'interno dei loro processiWARC. Il paradosso dei marketer per il 2026: cresce l’ottimismo sul business, crollano i budget, pesano dazi USA, incertezze macro e timori sull’AI mentre gli investimenti media si spostano quasi interamente sul digitaleLe vetrine dei department store Coin di Milano e Roma si trasformano in set scenografici immersivi per il debutto della serie SandokanUrban Vision Group porta il calcio a teatro con Viva El Tour, che si prepara a sbarcare a Torino dopo il successo della tappa di debutto a Napoli
Premi

Tre presidenti di giuria per gli Eurobest Awards

Olivier Altmann guiderà le due giurie TV/Cinema, Print, Outdoor e Radio, insieme alla giuria della nuova categoria Integrated. Ingo Fritz presiederà la giuria Interactive, Fred Koblinger sarà a capo della prima giuria Direct.

Sono stati annunciati oggi i nomi dei tre presidenti di giuria degli Eurobest Awards. Olivier Altmann (foto in alto a sinistra), Chairman del Worldwide Creative Board/Co-Chairman & Chief Creative Officer di Publicis Conseil, guiderà le due giurie TV/Cinema, Print, Outdoor e Radio, insieme alla giuria della nuova categoria Integrated. Ingo Fritz (foto in alto a destra), Creative Director Interactive/Managing Partner di Nordpol+Hamburg di Amburgo presiederà la giuria Interactive. Fred Koblinger (foto sotto), CEO PKP Proximity & BBDO Holding Austria, di Vienna, sarà a capo della prima giuria Direct.

Informazioni sulle regole e le categorie della 19ma edizione di Eurobest Awards sono disponibili al sito http://www.eurobest.com. Le iscrizioni possono pervenire online dal 7 settembre. Le giurie si riuniranno a Londra all'inizio di dicembre; le shortlist saranno annunciate online il 5 dicembre mentre i vincitori saranno resi noti il 7.