UPDATE:
Sebastian Professional trasforma la Rinascente Roma Via del Tritone in un’esperienza immersiva a cura dell'agenzia creativa ConcreteJack Daniel’s celebra l’arrivo delle festività con una serie di iniziative OOH e un ampio piano media a livello nazionale curato da Starcom Italia. Energy BBDO firma la nuova campagna global "That’s What Makes Jack, JACK"ENI lancia “Sfide che uniscono – Against all limits & Together we grow”, un video podcast in cinque episodi firmato EY+MC SAATCHI che celebra i valori di collaborazione e superamento dei limiti. Progetto di EY+MC SAATCHI. Pianificazione a cura di CaratTBWA\Italia firma la campagna di lancio delle nuove Spicy Chicken Wings di JollibeeEnrico Bartolini sceglie 24 ORE Cultura (Gruppo 24 ORE) per la realizzazione di una collana editoriale esclusiva per raccontare nove destinazioni gastronomiche d’eccellenzaTaboola e LG Ad Solutions annunciano una nuova partnership per il lancio di Performance Enhancer, una soluzione globale progettata per colmare il divario tra l'esposizione pubblicitaria sulla Smart TV e i risultati digitali misurabiliBell'Italia conferma il suo successo con un aumento del +23% negli investimenti pubblicitari e torna in edicola con un numero speciale dedicato alle Olimpiadi Invernali Milano Cortina 2026Ascolti novembre 2025: La7 consolida la sua posizione di terza rete nazionale in prime time, raggiungendo una media di 1,2 milioni di telespettatori e uno share del 5,9%Pietro Novelli è il CEO di Sparq, la nuova società di headhunting, Talent as a Service e HR advisory dal management buyout della branch italiana di Oliver JamesWe Are Social. “DIGITAL 2026”: La Discovery cambia forma. Community, piattaforme social e intelligenza artificiale stanno ridefinendo come le persone scoprono, valutano e scelgono i brand.
Premi

Tripletta per Ogilvy ai Social Creative Awards 2020: premiata Best Agency, Best Beverage Content e Best Beauty Content

Ogilvy si è distinta ancora una volta come agenzia dell'anno dimostrando come il perfetto mix tra story & system, ovvero sviluppo e distribuzione di creatività basata sui dati, permetta di realizzare contenuti rilevanti ed efficaci per brand e i consumatori.

Sono stati pubblicati i vincitori dei Social Creative Awards 2020, dove Ogilvy si è distinta ancora una volta come agenzia dell'anno dimostrando come il perfetto mix tra story & system, ovvero sviluppo e distribuzione di creatività basata sui dati, permetta di realizzare contenuti rilevanti ed efficaci per brand e i consumatori. L’agenzia oltre ad ottenere il riconoscimento di Best Agency ha ricevuto anche due premi di categoria: Best Beverage Content per Campari Soda e Best Beauty Content per Vichy. Il contenuto di Campari Soda che ha conquistato il titolo di Best Beverage Content 2020 è parte della campagna DentroSalone, uno spazio digitale sui canali Campari Soda dove abbiamo parlato di design in maniera informale e senza etichette.

Un social event nato in risposta all’annullamento della Design Week e del FuoriSalone 2020, che ha visto nomi illustri del design, ma anche semplici appassionati, aprire le porte di casa per una diretta Instagram, raccontando curiosità e aneddoti sui loro oggetti di design e sottolineando come il design spesso sia più vicino a noi di quanto possiamo credere. Compresa la bottiglietta più iconica dell’aperitivo disegnata da Fortunato Depero nel 1932. Il contenuto di Vichy® che si è distinto nella categoria Best Beauty content ha celebrato la Festa della Donna con un giorno di anticipo. Il post di auguri a tutte le donne, uscito il 7 marzo, ha scatenato tantissimi commenti da parte degli utenti che, perplessi e divertiti dallo sbaglio, hanno inneggiato all’epic fail da parte del brand.

Il giorno dopo invece, grazie ad un post di reveal, abbiamo fatto emergere tutta un'altra verità: “Non è mai il giorno sbagliato per celebrarvi, auguri da Vichy” - questo il messaggio che il brand ha voluto lasciare a tutte le donne che lo seguono sui social.

"L’obiettivo che ci eravamo dati con Roberta La Selva, CEO di Ogilvy e Luca De Fino, Chief Growth Officer e Head of Pr&Influence, di contaminazione trasversale a tutta l’agenzia ha creato un forte valore all’interno di Ogilvy portando risultati visibili all’esterno e i riconoscimenti ottenuti ai Social Creative Awards ne sono un esempio” commenta Giuseppe Mastromatteo, Chief Creative Officer. “Un grazie speciale va a tutti i nostri social media manager che quotidianamente si impegnano a far sì che tutto questo possa accadere.”