Premi

Un argento per JWT ai Clio Awards

L'agenzia si è aggiudicata l'argento in stampa nella categoria Entertainment con la nuova campagna in te soggetti realizzata per il Muf, il Museo nazionale del Fumetto. Con la direzione creativa esecutiva di Pietro Maestri hanno lavorato i copy Bruno Bertelli e Paolo Cesano e gli art director Cristiana Boccassini e Flavio Mainoli.

Prestigiosa vittoria per JWT ai Clio Awards: l'agenzia si è aggiudicata l'argento in stampa nella categoria Entertainment con la nuova campagna realizzata per il Muf, il Museo nazionale del Fumetto.

La campagna, erede della fortunata versione precedente, finalista ai maggiori premi internazionali quali One ShowCannes, Eurobest e Liaa, è strutturata in tre soggetti che comunicano attraverso il linguaggio delle strip il concetto 'Comics are art, just funnier'.

Con la direzione creativa esecutiva di Pietro Maestri hanno lavorato i copy Bruno Bertelli e Paolo Cesano e gli art director Cristiana Boccassini e Flavio Mainoli. Le illustrazioni sono opera di Manlio Truscia.

SP

Di seguito i tre soggetti della campagna: