Premi
Un oro e un argento per RMG Connect alla Freccia d’Oro
L’agenzia si è aggiudicata un oro con il progetto Prima Volta con Phil realizzato per Philadelphia Light e un argento con Fight for Kisses (cliente Energizer Group Italia). Jane Reeve, presidente e ad dell'agenzia, dichiara: "Siamo molto orgogliosi dei due premi, soprattutto perché assegnati in una delle categorie più affollate di partecipanti, quella del mass market".
Due frecce, una d'Oro per Prima Volta con Phil per
Philadelphia Light (Kraft Foods Italia) e un d'argento per
Fight for Kisses realizzato per Energizer Group Italia
(Wilkinson Sword). È il bottino di RMG Connect alla
Freccia d'Oro di AssoComunicazione.
Jane Reeve, presidente e ad dell'agenzia, esprime soddisfazione per i riconoscimenti ottenuti. "Siamo molto orgogliosi dei due premi, soprattutto perché assegnati in una delle categorie più affollate di partecipanti, quella del mass market".
Il punto di forza del progetto creativo realizzato per Philadelphia Light (Kraft Foods Italia) vincitore dell'oro è rappresentato dal protagonista del sito, Phil, che incarna i valori di leggerezza, simpatia e benessere di Philadelphia Light. In Fight for Kisses realizzato per promuovere il rasoio Quattro Titanium Usa&Getta presso il target giovani, il rasoio diventa uno strategico alleato per riuscire ad avere una pelle liscia come quella di un bambino. L'agenzia, partendo dal concept, ha sviluppato una brand application virale per Facebook che si è diffusa in rete creando sfide tra gli utenti.
EC