Premi

UNA apre le iscrizioni alla terza edizione di The PRize, premio dedicato alle Relazioni Pubbliche. La deadline il 3 marzo

Possono candidare i propri lavori le Aziende e le Agenzie di comunicazione, nazionali e internazionali, che abbiano sede in Italia e tutti gli Enti Pubblici che abbiano realizzato progetti di comunicazione in Italia. 15 le categorie alle quali saranno assegnati i premi.

UNA - Aziende della Comunicazione Unite (nella foto il presidente Davide Arduini) - apre le iscrizioni alla terza edizione di The PRize, premio italiano dedicato alla disciplina, organizzato da PR Hub, raggruppamento interno all’Associazione che accoglie le Aziende associate specializzate.

Dal 12 gennaio le Aziende e le Agenzie di comunicazione, nazionali e internazionali, che abbiano sede in Italia e tutti gli Enti Pubblici che abbiano realizzato progetti di comunicazione in Italia, potranno candidare i propri lavori fino al 3 marzo, data di chiusura iscrizioni.

Saranno ammessi i progetti che abbiano avuto inizio tra il 1° luglio 2022 e il 30 novembre 2023 e che non siano già stati iscritti a precedenti edizioni di The PRize. Il premio è articolato in 15 categorie a cui i lavori potranno essere candidati: Comunicazione B2B; Comunicazione Healthcare; Comunicazione Food & Beverage; Comunicazione Corporate & Finance; Comunicazione Tech & ICT; Comunicazione Pubblica Amministrazione; Campagne DE&I; Campagne Employee & Internal Communications; Campagne Environmental & Sustainability; Campagne Influencer Marketing; Campagne Media Relations; Campagne No Profit; Uso dell’IA in una Campagna di PR; Uso degli eventi in una Campagna PR; Campagne in ambito PNRR.  

I progetti iscritti verranno valutati da una Giuria di prestigio, composta da professionisti del settore del mondo aziendale, accademico e istituzionale.