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Con The House of Peroni Nastro Azzurro 0.0% il brand celebra la partnership con Scuderia Ferrari HP al GP di Monza. Evento di 2night a Palazzo Reale e campagna di YAM112003. Manera: "Offriamo al pubblico esperienze uniche. Budget media a +15"Accordo tra il Comune e la Rai per il Festival, che resta a SanremoRiorganizzazione in WBD. Entro il Q1 2026 la separazione tra attività televisive e quelle streaming/cinema e la nascita di Discovery Global e Warner Bros. Araimo sarà responsabile del Sud Europa e del network EurosportThe House of Peroni Nastro Azzurro 0.0% celebra il GP di Monza e la sua partnership con Scuderia Ferrari HP con un grande evento a Palazzo Reale firmato 2night. Manera: "Offriamo al pubblico esperienze uniche e ricercate. Budget media a +15%"Sara Assicurazioni sponsor della 65esima edizione del Salone Nautico di GenovaRoberto Sposini è il nuovo direttore responsabile di LifeGate.it e LifeGate RadioIl 12 e 13 settembre in diretta in prima serata su Rai 1 i Tim Music Awards 2025. Da Rai Pubblicità un modello integrato di partnership con TIM, Citroën e Cantine MaschioEffie Awards Italy 2025, doppio appuntamento il 15 e il 16 settembre per premiare la comunicazione efficaceDati Sensemakers. Nella sfida tra Gerry Scotti e Stefano De Martino vince La Ruota della Fortuna su Affari tuoiNielsenIQ all'IFA. Tecnologia di consumo e beni durevoli: in Italia mercato stabile nella prima metà del 2025 con un +0,2% e 7,3 mld di dollari. A livello globale crescita del +4,6% a oltre 403 mld di dollari di fatturato. Previsto +2% per fine anno
Premi

Unbranded vince il 4° Press & Outdoor Key Award con 'Children First Onlus'

La campagna, realizzata da Gianluca Ghezzi (direttore creativo e art-director) e Cristina Borin (copy-writer) grazie alla collaborazione del fotografo Ferruccio Zucchi, attraverso un’immagine di grande impatto emotivo lancia un messaggio estremamente forte: in Libano è in gioco la vita di migliaia di bambini.

La campagna Children First Onlus, realizzata da Unbranded, l'agenzia di comunicazione guidata da Lorenzo Cascino, è stata premiata nella categoria Campagne sociali al 4° Press & Outdoor Key Award. La creatività è stata realizzata a sostegno del progetto di Sylvia Eibl, presidente di Children First Onlus, che si prefigge di portare concreto aiuto medico a tutte le piccole vittime della guerra in Libano, costruendo diversi centri di riabilitazione e dando la possibilità ai casi più gravi di essere curati in Italia.

La campagna, realizzata da Gianluca Ghezzi (direttore creativo e art-director) e Cristina Borin (copy-writer) grazie alla collaborazione del fotografo Ferruccio Zucchi, attraverso un'immagine di grande impatto emotivo lancia un messaggio estremamente forte: in Libano è in gioco la vita di migliaia di bambini.