Premi
Unbranded vince il 4° Press & Outdoor Key Award con 'Children First Onlus'
La campagna, realizzata da Gianluca Ghezzi (direttore creativo e art-director) e Cristina Borin (copy-writer) grazie alla collaborazione del fotografo Ferruccio Zucchi, attraverso un’immagine di grande impatto emotivo lancia un messaggio estremamente forte: in Libano è in gioco la vita di migliaia di bambini.
La campagna Children First Onlus, realizzata da Unbranded, l'agenzia di comunicazione guidata da Lorenzo Cascino, è stata premiata nella categoria Campagne sociali al 4° Press & Outdoor Key Award. La creatività è stata realizzata a sostegno del progetto di Sylvia Eibl, presidente di Children First Onlus, che si prefigge di portare concreto aiuto medico a tutte le piccole vittime della guerra in Libano, costruendo diversi centri di riabilitazione e dando la possibilità ai casi più gravi di essere curati in Italia.
La campagna, realizzata da Gianluca Ghezzi (direttore creativo e art-director) e Cristina Borin (copy-writer) grazie alla collaborazione del fotografo Ferruccio Zucchi, attraverso un'immagine di grande impatto emotivo lancia un messaggio estremamente forte: in Libano è in gioco la vita di migliaia di bambini.