Premi
Vincitori Premio Adico 2009
L'evento di premiazione riservato ai manager del marketing e delle vendite tenutosi oggi, 23 novembre, a Milano, quest’anno è articolato nelle due categorie: 'Grande impresa', vinta da Gianfranco Conte, presidente e direttore generale di Iperclub Spa e 'PMI', vinta da Filippo Berto della F.lli Berto. Premi Speciali sono stati inoltre assegnati a Paolo Dellupi, 'Miglior venditore dell’anno' e Andrea Mascaretti nell'ambito dell'Istituzione Pubblica.
(1).jpg)
Vincitore del Premio Adico 2009 per la categoria 'grande impresa' è Gianfranco Conte, presidente e direttore generale di Iperclub Spa per il progetto 'Iperclub Travel Card'.
Il premio per la categoria 'PMI' è invece stato assegnato a Filippo Berto della F.lli Berto di Carlo e Fioravante per il progetto 'Da azienda artigiana a web 2.0'.
Inoltre sono stati assegnati i due Premi Speciali. Il premio 'Miglior venditore dell’anno' è stato assegnato a Paolo Dellupi (concessionaria Citroen).
L’Assessore alle Aree Cittadine del Comune di Milano Andrea Mascaretti ha ricevuto il Premio Speciale riservato all’Istituzione Pubblica che meglio ha applicato le tecniche di marketing, di vendita e di comunicazione come parte integrante della propria strategia, per il progetto 'One Dream One City', che si propone di attrarre a Milano giovani talenti da tutto il mondo ed esportare il 'Made in Milan' in ambito internazionale
La premiazione è avvenuta nell’ambito della prima edizione di AdicoForum, primo evento nazionale dedicato al mondo del marketing, delle vendite e della comunicazione e momento di aggregazione, confronto e analisi tra gli addetti ai lavori, professionisti, esperti, mondo accademico ed aziende.
EG