UPDATE:
Sebastian Professional trasforma la Rinascente Roma Via del Tritone in un’esperienza immersiva a cura dell'agenzia creativa ConcreteJack Daniel’s celebra l’arrivo delle festività con una serie di iniziative OOH e un ampio piano media a livello nazionale curato da Starcom Italia. Energy BBDO firma la nuova campagna global "That’s What Makes Jack, JACK"ENI lancia “Sfide che uniscono – Against all limits & Together we grow”, un video podcast in cinque episodi firmato EY+MC SAATCHI che celebra i valori di collaborazione e superamento dei limiti. Progetto di EY+MC SAATCHI. Pianificazione a cura di CaratTBWA\Italia firma la campagna di lancio delle nuove Spicy Chicken Wings di JollibeeEnrico Bartolini sceglie 24 ORE Cultura (Gruppo 24 ORE) per la realizzazione di una collana editoriale esclusiva per raccontare nove destinazioni gastronomiche d’eccellenzaTaboola e LG Ad Solutions annunciano una nuova partnership per il lancio di Performance Enhancer, una soluzione globale progettata per colmare il divario tra l'esposizione pubblicitaria sulla Smart TV e i risultati digitali misurabiliBell'Italia conferma il suo successo con un aumento del +23% negli investimenti pubblicitari e torna in edicola con un numero speciale dedicato alle Olimpiadi Invernali Milano Cortina 2026Ascolti novembre 2025: La7 consolida la sua posizione di terza rete nazionale in prime time, raggiungendo una media di 1,2 milioni di telespettatori e uno share del 5,9%Pietro Novelli è il CEO di Sparq, la nuova società di headhunting, Talent as a Service e HR advisory dal management buyout della branch italiana di Oliver JamesWe Are Social. “DIGITAL 2026”: La Discovery cambia forma. Community, piattaforme social e intelligenza artificiale stanno ridefinendo come le persone scoprono, valutano e scelgono i brand.
Premi

VMLY&R Italy nominata Agency of the Year ai Gerety Awards

L'agenzia si è aggiudicata il premio grazie alle campagne Rockin’ Mamas per Rolling Stone, A Modo Mio per Lavazza e Endless Dolce Vita per Disaronno.

Gerety Awards, l’unico premio creativo che giudica the best in advertising secondo un’ottica femminile, ha annunciato oggi che VMLY&R Italy è stata nominata Agency of the Year 2021.

L’Agenzia dell’anno viene scelta in ogni paese da una giuria locale in base al Portfolio Cut, un video che comprende le 3 migliori campagne create negli ultimi 12 mesi.

VMLY&R Italy si è aggiudicata il premio grazie alle campagne Rockin’ Mamas per Rolling Stone, A Modo Mio per Lavazza e  Endless Dolce Vita per Disaronno.

Simona Maggini (nella foto), ha dichiarato: “This is a very special award, from a very special jury to a very special agency. Our common ground is commitment to quality and constant improvement and this can only come from the amazing VMLY&R Italy team. Thanks to the jury for the hard work and for the recognition”.

Il 16 giugno si terrà il panel della Giuria Italiana, per registrarsi: click here.