Premi

Weber Shandwick nominata 'Agenzia dell'anno' da The Holmes Report

L'agenzia riceverà ufficialmente il riconoscimento il 12 maggio a New York, in occasione degli annuali U.S. SABRE Awards.

Weber Shandwick è stata nominata 'Agenzia dell'anno' da The Holmes Report.

L'agenzia riceverà ufficialmente il riconoscimento il 12 maggio a New York, in occasione degli annuali U.S. SABRE Awards, sponsorizzati da The Holmes Report.

The Holmes Report commenta: 'Weber Shandwick non è soltanto il più grande brand di relazioni pubbliche a livello mondiale, ma anche il più forte, forse l'unica società che si distingue in tutte e tre le macroaree geografiche in cui opera, sia per dimensioni che per qualità del servizio offerto'.

'Sono molto soddisfatto di questo riconoscimento, soprattutto perché ci arriva in questo momento di grave crisi che il mondo sta attraversando. E' il risultato del magnifico lavoro di tutti i professionisti del nostro network mondiale' aggiunge Harris Diamond (nella foto), CEO di Weber Shandwick.

Weber Shandwick si presenta all'edizione americana dei SABRE Awards con 22 nominations e 12 all'edizione europea, che si terrà a Stoccolma, in Svezia, il 21 maggio prossimo.

DV