Premi
Weber Shandwick si aggiudica cinque premi agli European SABRE Awards
Tra i premi vinti dall'agenzia il prestigioso Platinum SABRE per la miglior campagna RP dell'anno. Le campagne premiate sono state sviluppate dalle sedi di Bruxelles, Dubai e Londra. SABRE Programme è sponsorizzato da The Holmes Report, newsletter di riferimento della industry delle Relazioni Pubbliche.
Weber Shandwick (nella foto Furio
Garbagnati, presidente Weber Shandwick Italia) si è aggiudicata cinque
premi agli European SABRE Awards, tra cui il prestigioso
Platinum SABRE
per la miglior campagna RP dell'anno; le campagne premiate sono
state sviluppate dalle sedi di Bruxelles, Dubai e Londra.
Ad oggi Weber Shandwick annovera più di 100 premi nazionali e internazionali, ottenuti nel corso degli ultimi quattro anni, per il lavoro svolto da 12 sedi in Europa. Continuano dunque i successi per Weber Shandwick, dopo la recente nomina di Agenzia dell'Anno agli US SABRE Awards di New York lo scorso 12 maggio. SABRE Programme è il premio internazionale dedicato alle migliori campagne di Relazioni Pubbliche, sponsorizzato da The Holmes Report, newsletter di riferimento della industry delle Relazioni Pubbliche.
"Sono molto orgoglioso di questo risultato. Ringrazio i nostri clienti, che ci hanno permesso di realizzare campagne di successo, e le mie persone per il l'impegno profuso", dichiara Colin Byrne, CEO UK e Europe Weber Shandwick.
SP