Premi
XI Spot School Award: c'è tempo fino al 9 aprile per iscrivere i lavori
Media partner dell'iniziativa è ADC Group, attraverso le testate ADVexpress ed NC Il giornale della Nuova Comunicazione. Studenti, stagisti in agenzie, neolaureati in comunicazione e materie pubblicitarie che abbiano un'età inferore ai 29 anni possono iscrivere le loro campagne video, web, radio. Debuttano quest'anno quattro nuove sezioni su cui sviluppare i lavori: packaging, illustrazione, fotografia, graphic design.
Studenti, stagisti in agenzie, neolaureati in comunicazione e materie pubblicitarie possono iscrivere le loro campagne video, web, radio e altro all'XI Spot School Award di Salerno entro il 9 aprile. Unico vincolo: non aver compiuto 29 anni.E’ la nuova formula dell’XI Spot School Award - Mediterranean Creativity Festival che si chiuderà a fine maggio nell’affascinante location di Salerno, da sempre polo attrattivo per il mondo giovanile e universitario. Sul lungomare salernitano avrà luogo il Campus Creativo dove i partecipanti incontrano ogni anno i big dell’advertising e del design: Barbella, Bernardi, Biasi, Brunori, Cremona, De Boer, Marini, Neuburg, solo per citare alcuni nomi illustri.
Sponsor dell'iniziativa sono Fausto Lupetti Editore, ICP online, Grafica Metelliana, Jolly Animation Group. Quest’anno si aggiunge come media prtner ADC Group attraverso le testate ADVexpress ed NC Il giornale della Nuova Comunicazione.
Pur ribadendo la stretta sinergia con le associazioni no-profit e ONG come Caritas Italiana, Legambiente, Aisla, che anche quest’anno dettano i brief sui quali i giovani possono cimentarsi con la loro creatività; Spot School Award si apre alla comunicazione di prodotto quale ulteriore vetrina a disposizione dei giovani talenti che studiano in Italia e all’estero. Ciò al fine di avvicinare gli stessi ancor più al mondo delle imprese e delle agenzie che costituisce un fondamentale sbocco lavorativo. Quattro nuove sezioni su cui sviluppare i lavori: packaging, illustrazione, fotografia, graphic design.
Con il Gran-Prix Sipra-Comune di Salerno, che consentirà ai ragazzi premiati di approdare ai Lions di Cannes, in palio anche il Copy School Award in collaborazione con l’Art Directors Club Italiano per la scrittura più creativa e l'Integrated Media Award alla migliore campagna declinata in almeno quattro sezioni.
Info e regolamento sul sito del Premio:www.spotschoolaward.it.
(In allegato i brief in formato pdf)
SP

