Industry

Pambianco Communication al fianco di Rebeya per l'attività di PR e ufficio stampa

I vertici della società scelgono nuovamente l'ufficio stampa specializzato per avviare un’attività di comunicazione continuativa e strutturata volta a coinvolgere sia la stampa che il mondo digital.
Pambianco Communication – ufficio stampa specializzato nella comunicazione di brand lifestyle appartenente al Gruppo Pambianco – annuncia la nuova collaborazione con Rebeya, brand beauty firmato da Belen Rodriguez e prodotto da Rougj che offre al consumatore linee di prodotto altamente performanti.  

Caratterizzato da un design innovativo, il brand Rebeya si contraddistingue per la sua multisensorialità. Il packaging è disegnato per essere contemporaneamente riconoscibile e funzionale, richiamando il mondo dell’arte e del design. In linea con l’approccio multisensoriale del brand, particolare attenzione nel packaging è dedicata anche al tatto, con l’uso di materiali soft touch che rendono il prodotto piacevole da maneggiare, offrendo così un'esperienza di uso a 360°.
 
I prodotti del brand sono completamente Made in Italy, testati nichel, cromo e cobalto free e sono studiati in un'ottica di costante innovazione scientifica e di massima prestazione. Le formulazioni sono arricchite con ingredienti sicuri e capaci di garantire l’efficacia e la qualità di ciascun prodotto.
 
Oggi i vertici della società, ad un anno dal lancio sul mercato di Rebeya, scelgono nuovamente Pambianco Communication per avviare un’attività di comunicazione continuativa e strutturata che affianchi ad un approccio più istituzionale un’attività di prodotto volta a coinvolgere sia la stampa che il mondo digital con l’obiettivo di consolidare il posizionamento del brand oltre che di aumentare la visibilità delle sue linee prodotto.