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Rigoni di Asiago presenta il nuovo look dei vasetti di Nocciolata
Quattro referenze, quattro gusti golosi, racchiusi nell’iconico vasetto in vetro ottagonale che da sempre contraddistingue i prodotti Rigoni di Asiago… E ora un nuovo look.
Un restyle che coinvolge etichette e capsule, con l’obiettivo di rinfrescare l’immagine del noto brand, 2° player di mercato delle creme spalmabili dolci, strizzando l’occhio anche ai consumatori più giovani.
Un’immagine più impattante e più vicina al consumatore, che evidenzia in maniera chiara e diretta i plus di prodotto.
I descriptor assumono un tono più affettuoso, grazie all’aggiunta dell’articolo che fa subito “una di famiglia”. Uno stile decisamente più moderno, con colori matt di loghi e capsule, in palette con ogni referenza. Un’iconica nocciola che diventa la protagonista golosa dell’etichetta e un irresistibile invito e approfondimento sul retro.
Arriva dunque sullo scaffale L’ORIGINALE, la Nocciolata di sempre, ma con uno stile contemporaneo e giovane, dai colori caldi e avvolgenti.
LA BIANCA, con il 30% di nocciole, esprime il suo carattere e gusto ricercato e sofisticato con toni pastello Rosati. Forte impatto, nei toni ocra e marrone, anche per l’etichetta di Nocciolata LA DARK, la versione senza latte e VEGAN, dal gusto intenso di cacao.
Scoppiettante la versione di Nocciolata LA CRUNCHY, croccantissima, allegra e colorata, con una veste invitante e originale.
Su tutte e quattro le referenze non mancano i due più importanti plus di prodotto: “Bio” e “Senza olio di palma”, ciò che, da sempre, contraddistingue Nocciolata rispetto agli altri player.
Nocciolata rinnova l’immagine, ma mantiene intatta la ricetta che l’ha portata ad essere leader di prodotto a livello internazionale.