UPDATE:
Illva Saronno Holding compra Amaro Averna e il mirto Zedda Piras da Campari Group per 100 milioni di euroParmeggiani (Consorzio Grana Padano): "Per Milano - Cortina 2026 il budget cresce e supera i 60 mln. Focus sul posizionamento 'Fa Stare Bene' con Goggia e Brignone e l'adv di Serviceplan. Nel 2026 una nuova campagna"Laura Burdese nuova Ceo di BulgariOltre l'Intelligenza Artificiale: il documentario "Scintille" dell'ADCI esplora l'essenza dell'idea creativa come forza umana e trasformativa. Siani: "Volevamo mettere a fuoco ciò che rende possibile un’idea che resta nel tempo"RAI: l'intrattenimento day time tiene acceso il Natale. Occhi puntati su Cena di Natale – La festa della cucina italiana”, "Linea Verde Italia",La Piadina Romagnola IGP torna sulle reti Mediaset a Natale con una campagna che ne racconta la versatilità in tutte le stagioniIl Resto del Carlino festeggia 140 anni con “Occhi sulla Storia”, la mostra che celebra il legame tra il quotidiano e il territorio attraverso prime pagine storiche, fotografie d'archivio e testimonianze ineditePresentato il NABA Public Program 2026: un fitto calendario di mostre, sfilate, rassegne cinematografiche e talk che trasformano i campus di Milano e Roma in hub culturali aperti alla cittàCentro Servizi Ortofrutticoli apre gara per comunicazione e promozione dei prodotti in Malesia, Taiwan, Corea Del Sud e VietnamIl Montepulciano d’Abruzzo protagonista sulle reti RAI: al via la nuova campagna TV natalizia con Maria Grazia Cucinotta. Produce Minerva Pictures
Industry

Rolly&Co rinnova per il 2025 la collaborazione con Digitouch Spa per la gestione della strategia comunicativa digitale dei brand Jordan, Mr.White ed Edu.Care

L'azienda affida all'agenzia lo sviluppo delle strategie digitali dei brand con l’obiettivo di consolidare i risultati con un approccio multicanale focalizzato su engagement, performance e storytelling innovativo.

Rolly&Co, azienda internazionale impegnata nel settore della cura della persona, rinnova anche per il 2025 la collaborazione con Digitouch Spa per la gestione della strategia comunicativa digitale dei suoi brand principali: Jordan, Mr.White ed Edu.Care.

Una conferma che vede rinnovata fiducia nelle competenze dell’agenzia, grazie ai risultati positivi ottenuti attraverso attività organiche e paid che nel corso dell’ultimo anno hanno permesso di rafforzare il posizionamento dei brand sul mercato.

Sarà quindi ancora la unit Marketing a gestire lo sviluppo di una strategia su misura per ciascuno dei brand, calibrata sui KPI definiti e che guardano all’engagement e all’avvicinamento del target ai prodotti. L'approccio vedrà l’integrazione di azioni multichannel: dall’ottimizzazione SEO delle properties di brand, che nel 2025 vede protagonista anche Mr.White, alla gestione dei profili social attraverso content production, campagne ADV e community management, passando per l’implementazione di campagne Google Ads che sfruttano creatività rinnovate. Il tutto guidato da una costante attenzione alle performance, in ottica di continuo test & learning e costante ottimizzazione strategica.

In ambito social, il nuovo anno segna l’inizio di un approccio capace di rispondere alle sempre nuove esigenze di fruizione dell’audience e alle costanti novità di piattaforma: alla gestione standard dei contenuti sarà preferita una gestione a campagna,  mettendo a fattor comune calendario di business e marketing moment di valore, che diventano i veri protagonisti.

Questo permetterà di dare vita a uno storytelling di brand e prodotto capace di coinvolgere gli utenti, intercettandone gli interessi
oltre ai casi d’uso. Proseguirà poi il supporto operativo al progetto DivertiDenti, promosso da Jordan, Mr.White ed Edu.Care, allo scopo di educare all’igiene dentale le scuole, offrendo gratuitamente ai docenti strumenti educativi pensati per i bambini dai 3 ai 9 anni.

L’attività ha inoltre contribuito alla vincita, per il terzo anno consecutivo, del premio Jordan Award Excellence come miglior iniziativa di marketing tra i reseller area EMEA. Il team di Digitouch Marketing sarà tra le altre cose coinvolto nella gestione di momenti live su Instagram, occupandosi della comunicazione social e offrendo consulenza strategica e tecnica fondamentale per l’ottimizzazione delle attività.

«È un privilegio proseguire la collaborazione con Rolly&Co, un partner con cui condividiamo la visione di un marketing orientato all’innovazione e alla rilevanza per il pubblico. l nostro impegno per il 2025 è offrire strategie sempre più personalizzate e integrate, capaci di generare valore per ogni brand e progetto che gestiamo», ha dichiarato Alessio Angiolillo (in foto), Vice President Digitouch Marketing.

CREDITS

Client Director: Chiara Nava
Brand Strategy & Communication Director: Roberta Ravelli
Head of Omnichannel Strategy: Sara Patriccioli
Project Manager: Beatrice Minelli
Creative Supervisor: Eleonora Bartozzi
Art Director: Guney Ozdemir
Art Director: Eugenio Rinaldi
Senior Content & Social media Manager: Tommaso Larconetti
Social Media Strategist: Andrea Scazzini
Junior Content Editor: Maria Savani