Industry

Eggers: selezionati i vincitori e le vincitrici della sedicesima edizione del contest dal titolo “Contesto!”

I vincitori sono Karl Aranda, Alessandro Berruti, Michela Bertero, Federico Morando e Federica Pedullà, cinque talenti che ora faranno parte del team Eggers per un anno.

Si è da poco concluso il 16esimo contest di Eggers, dal titolo “Contesto!”: quest’anno la factory creativa torinese ha infatti chiesto ai partecipanti di raccontare e protestare in modo creativo contro una piccola, grande rottura di scatole. A vincere sono stati Karl Aranda, Alessandro Berruti, Michela Bertero, Federico Morando e Federica Pedullà.

Dal Piemonte al Lazio, dal design al copywriting: tutti diversi per provenienza e aspirazioni, i cinque giovani talenti sono pronti per crescere, sperimentare e covare nuove idee. Lo faranno entrando a far parte per del team di Eggers per un anno, come avviene dal 2009, anno della prima edizione del contest. 

Ogni anno l’emozione si rinnova: inizio con l’ansia che i talenti veri ci sfuggano, che i progetti più belli non atterrino da noi, ma poi, sempre ce ne è uno - il primo ben fatto - che mi tranquillizza. E dal primo in poi, chissà perché, è un susseguirsi di bei progetti e di belle persone. Persone che da una settimana vivono con noi. Ma sono convinto che i veri fortunati siamo noi Eggers.” dice Guido Avigdor, fondatore della factory.