
Industry
Taboola raggiunge 10 anni di partnership con Microsoft. Da quest'anno fanno parte dell'accordo la Productivity Suite, compresi Outlook, Mail e Office 365
Taboola (Nasdaq: TBLA), piattaforma impegnata nella fornitura di performance su larga scala per gli inserzionisti, annuncia il raggiungimento del traguardo di dieci anni di gestione dell’advertising su alcune selezionate properties di Microsoft e, inoltre, di aver ulteriormente rafforzato questa partnership.
Per anni Taboola ha gestito gli annunci pubblicitari sulle app e sulle piattaforme digitali di Microsoft tra cui MSN, uno dei portali di informazioni più letti al mondo, Microsoft Edge, uno dei principali browser basati sull’AI, e su altre funzionalità di Windows.
Taboola ha ora rafforzato la sua partnership per gestire l’adv su un numero ancora maggiore di applicazioni di Microsoft tra le più utilizzate al mondo. Tra queste Outlook e altre app all’interno della productivity suite di prodotti per Microsoft 365.
La tecnologia basata sull’intelligenza artificiale di Taboola viene utilizzata dalle digital properties - compresi siti web, dispositivi e applicazioni mobile - per favorire la monetizzazione e l’engagement degli utenti. In questo modo gli inserzionisti possono raggiungere quasi 600 milioni di utenti attivi giornalieri in ambienti brand-safe.
“Raggiungere il traguardo di dieci anni di collaborazione con un leader del settore come Microsoft è un risultato straordinario. - Ha dichiarato Adam Singolda (in foto), CEO di Taboola - La nostra partnership si fonda su una visione a lungo termine e sulla capacità di Taboola di aiutare Microsoft a fornire esperienze più ricche sulle sue piattaforme digitali immensamente popolari. Con l'espansione del nostro servizio su ulteriori digital properties di Microsoft offriamo agli inserzionisti un accesso ancora più ampio a spazi affidabili e di fascia premium, raggiungendo le persone nei momenti chiave della loro giornata mentre sono attivamente coinvolte”.

