Industry

The Bunch inizia l’anno con l'acquisizione un nuovo cliente, l’Autorità di Bacino del Fiume Po

Oltre alla definizione del nuovo logo e del nuovo sito, l’agenzia si occuperà delle campagne di comunicazione dell'ente pubblico per i prossimi due anni.

Nasce da un incontro tra necessità e soluzioni strategico-creative la collaborazione tra ADBPO e l’agenzia The Bunch.

L’ente pubblico, che si occupa della gestione e della pianificazione delle acque del più importante bacino agricolo e industriale del paese, ha deciso di avviare un rebranding completo e ha trovato nell’agenzia fondata da Francesco De Guido, Michelangelo Cianciosi e Oliver Palmer il partner ideale.

“L’intesa è stata immediata, perché il tema della conservazione e della gestione di un territorio così importante e allo stesso tempo così fragile, ci ha subito appassionati. Da parte dell’Autorità, poi, c’è stato un immediato consenso verso le proposte strategico-creative che abbiamo presentato e che vanno nella direzione di avvicinare le persone all’istituzione, facendole sentire partecipi della sorte del Grande Fiume e in generale del territorio che attraversa perché ne facciamo tutti parte”, fanno sapere da The Bunch.

Oltre alla definizione del nuovo logo e del nuovo sito, l’agenzia si occuperà delle campagne di comunicazione di ADBPO per i prossimi due anni.