Industry

WINDTRE inaugura il primo corner multiservizi per le famiglie nel centro commerciale Porta di Roma

Il marchio traccia il passaggio da azienda Telco a Retail Brand attraverso l'inaugurazione di nuovo format, volto a offrire un'esperienza immersiva che risponde in modo diretto ai bisogni delle famiglie.

WINDTRE inaugura un nuovo capitolo della sua storia con il lancio del primo corner multiservizi nel centro commerciale Porta di Roma, tracciando il passaggio da azienda Telco a Retail Brand orientato alle persone. Un unico punto di riferimento per le famiglie, che possono trovare in un solo luogo consulenza e soluzioni per connettività, energia e assicurazioni e ricevere un supporto personalizzato.

Il nuovo format nasce con l’obiettivo di portare WINDTRE nel cuore delle gallerie commerciali, offrendo un’esperienza immersiva che risponde in modo diretto ai bisogni quotidiani delle famiglie.

Il primo corner è stato inaugurato giovedì 4 settembre nel centro commerciale Porta di Roma. Un design innovativo, dove geometrie essenziali e armoniche, asimmetrie dinamiche e altezze variabili si fondono per enfatizzare l’energia del colore. La scelta cromatica non è casuale: ogni colore rappresenta uno dei tre servizi principali offerti da WINDTRE: arancione per la Connessione, verde per Luce & Gas, blu per le Assicurazioni.

WINDTRE propone uno spazio di semplicità, dove i clienti possono incontrare consulenti pronti a illustrare le offerte per connettività, energia e soluzioni assicurative. Inoltre, sarà possibile provare direttamente smartphone e tecnologie, in spazi progettati per garantire comfort e funzionalità.

Vogliamo essere sempre più vicini ai nostri clienti anche nelle gallerie commerciali. Il nuovo concept retail consente di avere diversi spazi in cui i nostri addetti possono comunicare, interagire e offrire soluzioni dedicate”, dichiara Alessandro Simoni, Direttore B2C Sales WINDTRE & WINDTRE Retail.