Poltrone

Agostino Spallina è il nuovo Sales & Marketing Director di VARTA

Il manager ha maturato importanti esperienze in Vaillant S.p.A. come Project Manager e Area Manager, e in Sanitec Group, dove ha ricoperto il ruolo di responsabile delle vendite e gestore multibrand su diversi canali (dai distributori agli showroom, fino al B2B).

Agostino Spallina è il nuovo Sales & Marketing Director di VARTA Consumer Batteries Italia, filiale di VARTA Consumer Batteries, azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di energia portatile.

Ingegnere milanese, Spallina ha maturato importanti esperienze in Vaillant S.p.A. come Project Manager e Area Manager, e in Sanitec Group, dove ha ricoperto il ruolo di responsabile delle vendite e gestore multibrand su diversi canali (dai distributori agli showroom, fino al B2B).

Nel 2003 è entrato nella divisione audio-video di Sharp Electronics Italia Spa come Sales Manager, ricoprendo negli anni diversi ruoli fino a diventare Responsabile Vendite Divisione Consumer nel 2014.

"I prodotti VARTA continuano a garantire prestazioni imbattibili e sono ormai diventati alleati insostituibili sia nel lavoro che nel tempo libero - spiega Agostino Spallina -. Basandomi sul mio pragmatismo e sulla mia esperienza, il mio desiderio è guidare il team verso un rinnovamento puntando sull’innovazione, in linea con il mercato globale delle batterie, dinamico e in rapida evoluzione ".

Da oltre 130 anni, VARTA offre un’ampia gamma di batterie monouso e soluzioni per l’energia portatile. I prodotti sono sviluppati con materiali certificati, in grado di fornire al consumatore sempre un’elevata qualità.