Poltrone
Alberizzi nuovo Senior Global Sales Capability Director di Heineken
Il manager ha l’obiettivo di sviluppare le competenze e la professionalità delle organizzazioni di vendita in ambito strategico e operativo, per supportare lo crescita dell’azienda sia dove il business è consolidato, sia nei Paesi dove esso è in via di sviluppo.
Alberizzi ha l’obiettivo di sviluppare le competenze e la professionalità delle organizzazioni di vendita in ambito strategico e operativo, per supportare lo crescita di Heineken sia dove il business è consolidato, sia nei Paesi dove esso è in via di sviluppo.
Entrato nel Gruppo Heineken nel 1994, Alberizzi ha ricoperto fra gli altri i ruoli di Direttore Marketing, di Direttore Business Unit Modern Trade e, a partire dal 2010, Direttore Commerciale (Marketing e Vendite) di Heineken Italia.
MG

