
Poltrone
Alberto Cangialosi nuovo copywriter di A-Tono
Nuovo ingresso in A-Tono: l’agenzia milanese di digital branding dà il benvenuto al nuovo copywriter Alberto Cangialosi (in foto) che si unisce al reparto creativo guidato da Sergio Müller, creative and planning director di A-Tono.
Dopo gli studi in Design della Comunicazione al Politecnico di Milano e presso la Fondazione Accademia di Comunicazione, Alberto Cangialosi ha iniziato la sua carriera in White, Red and Green realizzando campagne ATL, BTL e digital per Bosch, Siemens, Alcantara, Assocalzaturifici, VéGé e Italia Zuccheri.
Ha poi proseguito il suo percorso presso TBWA/Integer Italy lavorando per clienti come Sky Italia, Jeep, Piaggio Vespa, ENI e Dispensa Emilia.
Di origini siciliane, Alberto si definisce un vero e proprio “nerd”: appassionato di videogiochi, ha imparato da solo alcuni linguaggi di programmazione, salvo poi specializzarsi in un ambito solo: la lingua italiana.