Poltrone

Alberto Cangialosi nuovo copywriter di A-Tono

Il professionista (in foto) si inserisce nel reparto creativo guidato da Sergio Müller, creative and planning director dell'agenzia. Cangialosi vanta di una significativa esperienza all'interno di importanti realtà come White, Red and Green, Bosch, Siemens e TBWA/Integer Italy.

Nuovo ingresso in A-Tono: l’agenzia milanese di digital branding dà il benvenuto al nuovo copywriter Alberto Cangialosi (in foto) che si unisce al reparto creativo guidato da Sergio Müller, creative and planning director di A-Tono.

Dopo gli studi in Design della Comunicazione al Politecnico di Milano e presso la Fondazione Accademia di Comunicazione, Alberto Cangialosi ha iniziato la sua carriera in White, Red and Green realizzando campagne ATL, BTL e digital per Bosch, Siemens, Alcantara, Assocalzaturifici, VéGé e Italia Zuccheri.

Ha poi proseguito il suo percorso presso TBWA/Integer Italy lavorando per clienti come Sky Italia, Jeep, Piaggio Vespa, ENI e Dispensa Emilia.

Di origini siciliane, Alberto si definisce un vero e proprio “nerd”: appassionato di videogiochi, ha imparato da solo alcuni linguaggi di programmazione, salvo poi specializzarsi in un ambito solo: la lingua italiana.