UPDATE:
Industree Hub firma l’identità del nuovo concept SM+ di Scarpamondo. On-air la campagna di lancio multicanale dal claim “Il tuo store di sempre in versione PLUS”Axicom lancia Axicom ARC, la divisione per l’area EMEA dedicata alle policy tecnologiche e ai temi istituzionali guidata dai Dimitri Banas, EMEA Head, Corporate Affairs & PolicyBeijing International Hospitality, Catering & Food Beverage Expo 2026 sceglie DAG Communication come partner per la comunicazione in Italia ed EuropaGreenHub (divisione Health) firma il lancio della nuova linea corpo Body Senses Collection di Dress Cosmeetics, curando packaging, strategia e comunicazione digitaleSAS: il 2026 segnerà l'anno della verità per l'AI, dove l'entusiasmo dovrà cedere il passo alla responsabilità e alla governanceIn qualità di Presenting Partner, Eni accompagna il Viaggio della Fiamma Olimpica di Milano Cortina 2026UNICEF Italia celebra la Giornata Mondiale dell’Infanzia e dell’Adolescenza con la Marcia dei Diritti di Milano, organizzata in collaborazione con il Programma Education Gen26 della Fondazione Milano Cortina 2026Fondazione Milano Cortina 2026 assegna in esclusiva i diritti media per l'Italia alla Rai per i Giochi Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026“IF – Intelligenze Femminili” è il titolo dell'ottava edizione de L’Eredità delle Donne: più di 80 ospiti a Firenze per il festival diretto da Serena DandiniFord Italia: Marco Buraglio è il nuovo Amministratore Delegato. Fabrizio Faltoni assume un ruolo strategico in Ford Europa
Poltrone

Alessandra Ferrara nuova Pr manager di Philips

Il suo ruolo all’interno della divisione Dap di Philips sarà quello di sviluppare strategie di comunicazione volte al consolidamento e alla crescita della divisione coerentemente con la nuova filosofia del brand Philips: 'Sense and Simplicity'.

Dal 2 ottobre Alessandra Ferrara è la nuova Pr manager della divisione piccoli elettrodomestici di Philips Milano. Il suo ruolo all'interno della divisione Dap, Domestic Appliance & Personal Care, di Philips sarà quello di sviluppare strategie di comunicazione volte al consolidamento e alla crescita della divisione coerentemente con la nuova filosofia del brand Philips: 'Sense and Simplicity'.

Alessandra Ferrara proviene da un'esperienza nel settore della cosmetica. Ha lavorato nella multinazionale Anglo-Olandese Unilever, per cui ha gestito il marchio Calvin Klein Cosmetics dal '96, cui si è aggiunta la responsabilità di tutti i marchi della Divisione Unilever Cosmetics International , Cerruti, Lagarfeld, Chloè, dal 2003. Di recente, dopo la cessione di Unilever Cosmetics al gruppo Coty, ha acquisito la responsabilità di tutti i marchi americani, oltre a Calvin Klein: Marc Jacobs, Kenneth Cole, Jennifer Lopez. Il suo ruolo all'interno di Philips sarà quello di sviluppare strategie di comunicazione volte al consolidamento e alla crescita della divisione coerentemente con la nuova filosofia del brand Philips: 'Sense and Simplicity'.