Poltrone

Alessandra Ferrara nuova Pr manager di Philips

Il suo ruolo all’interno della divisione Dap di Philips sarà quello di sviluppare strategie di comunicazione volte al consolidamento e alla crescita della divisione coerentemente con la nuova filosofia del brand Philips: 'Sense and Simplicity'.

Dal 2 ottobre Alessandra Ferrara è la nuova Pr manager della divisione piccoli elettrodomestici di Philips Milano. Il suo ruolo all'interno della divisione Dap, Domestic Appliance & Personal Care, di Philips sarà quello di sviluppare strategie di comunicazione volte al consolidamento e alla crescita della divisione coerentemente con la nuova filosofia del brand Philips: 'Sense and Simplicity'.

Alessandra Ferrara proviene da un'esperienza nel settore della cosmetica. Ha lavorato nella multinazionale Anglo-Olandese Unilever, per cui ha gestito il marchio Calvin Klein Cosmetics dal '96, cui si è aggiunta la responsabilità di tutti i marchi della Divisione Unilever Cosmetics International , Cerruti, Lagarfeld, Chloè, dal 2003. Di recente, dopo la cessione di Unilever Cosmetics al gruppo Coty, ha acquisito la responsabilità di tutti i marchi americani, oltre a Calvin Klein: Marc Jacobs, Kenneth Cole, Jennifer Lopez. Il suo ruolo all'interno di Philips sarà quello di sviluppare strategie di comunicazione volte al consolidamento e alla crescita della divisione coerentemente con la nuova filosofia del brand Philips: 'Sense and Simplicity'.