UPDATE:
Debutta a Berlino ALIZÉ, il nuovo spettacolo del Cirque du Soleil che fonde arte fisica e illusione grazie ai videoproiettori laser ad alte prestazioni di EpsonPrende il via VISIVA 365 – Il Festival, la rassegna che celebra la Roma contemporanea e le sue trasformazioni, riunendo professionisti, istituzioni, aziende, associazioni e artisti in un ricco programma di podcast dal vivo, talk, panel e installazioniCasta Diva Art & Show partecipa all'evento "Tor Bella Illumina" con l'imponente installazione "Run Beyond" realizzata da Angelo BonelloFondazione Destination Florence lancia “The Art of Winter”, il nuovo progetto mirato a destagionalizzare i flussi turistici e posizionare Firenze come destinazione per il romance travel nei mesi invernali“GUERRE E PACE – Conflitti, mediazioni, economie, libertà e diritti nel nostro tempo”: tutto pronto per la quinta edizione di “CasaCorriere Festival”, l'evento organizzato da Corriere del Mezzogiorno a Palazzo Reale di NapoliHong Kong Trade Development Council affida a Connexia la campagna di “Think Business, Think Hong Kong”Bea Italia Festival 2025. XXI Monitor degli Eventi: mercato a quota 1.123 mln di euro (+12%). Il 37% delle aziende intervistate ha aumentato gli investimenti e il 52% lo farà ulteriormente in futuro. Parole chiave 2026: creatività e Digital/AI/TechMFE– MEDIAFOREUROPE: nei primi nove mesi utile più che raddoppiato a quota 243,1 milioni e raccolta a +1,4% in Italia. Previsto un andamento ancora positivo della pubblicità nel nostro Paese per fine annoCaffeina al fianco di Nuii per la campagna di influencer activation dell'Estate 2025Agenzia YES! firma la campagna “That’s Amore” e sostiene la communication strategy dell'82ª edizione di EICMA
Poltrone

Alfonso Nobilio nuovo Ceo di IntelligenceFocus

Il manager (nella foto), dopo le esperienze lavorative in Computer Associates e Selesta Security Systems, è giunto ai vertici della società specializzata nella realizzazione di soluzioni di Intelligence Non-Convenzionali, Internet Security e Marketing Intelligence.

IntelligenceFocus, società con sede a Torino e uffici commerciali in Europa e negli USA, specializzata nella realizzazione di soluzioni di Intelligence Non-Convenzionali, Internet Security e Marketing Intelligence, ha annunciato la nomina di Alfonso Nobilio (nella foto) alla carica di Ceo.

44 anni, romano, frequenta la facoltà di Economia e Commercio presso l'Università La Sapienza. Nel 1986 inizia la sua attività lavorativa in un'azienda di consulenza informatica con responsabilità di formazione su strumenti di informatica individuale. Nel 1988 entra nella multinazionale americana Computer Associates (CA), come account manager nella Visual Information Division. Nei 17 anni di permanenza in CA, Nobilio assume responsabilità sempre crescenti e di rilievo fino a diventarne amministratore delegato e direttore generale ricoprendo anche il ruolo di regional manager per Italia, Spagna, Portogallo, Grecia, Svizzera, Turchia e Paesi dell'Europa dell'Est. Nel gennaio del 2006 passa al Gruppo Selesta con la carica di direttore generale di Selesta Security Systems e la responsabilità della Divisione Grandi Clienti di Selesta.

"Dopo la lunga esperienza in Computer Associates, il mio obiettivo era mettere a frutto le esperienze maturate per concorrere allo sviluppo di aziende tecnologiche italiane con un focus internazionale, IntelligenceFocus rappresenta, in questa direzione, un esempio perfetto configurandosi come una società dinamica con ampi margini di espansione. Sono entusiasta di questa nuova sfida professionale in un' azienda che propone una tecnologia proprietaria unica e altamente innovativa in un segmento, quello della security, che sta mostrando tassi di crescita di grande interesse", ha dichiarato Alfonso Nobilio.