UPDATE:
Con The House of Peroni Nastro Azzurro 0.0% il brand celebra la partnership con Scuderia Ferrari HP al GP di Monza. Evento di 2night a Palazzo Reale e campagna di YAM112003. Manera: "Offriamo al pubblico esperienze uniche. Budget media a +15"Accordo tra il Comune e la Rai per il Festival, che resta a SanremoRiorganizzazione in WBD. Entro il Q1 2026 la separazione tra attività televisive e quelle streaming/cinema e la nascita di Discovery Global e Warner Bros. Araimo sarà responsabile del Sud Europa e del network EurosportThe House of Peroni Nastro Azzurro 0.0% celebra il GP di Monza e la sua partnership con Scuderia Ferrari HP con un grande evento a Palazzo Reale firmato 2night. Manera: "Offriamo al pubblico esperienze uniche e ricercate. Budget media a +15%"Sara Assicurazioni sponsor della 65esima edizione del Salone Nautico di GenovaRoberto Sposini è il nuovo direttore responsabile di LifeGate.it e LifeGate RadioIl 12 e 13 settembre in diretta in prima serata su Rai 1 i Tim Music Awards 2025. Da Rai Pubblicità un modello integrato di partnership con TIM, Citroën e Cantine MaschioEffie Awards Italy 2025, doppio appuntamento il 15 e il 16 settembre per premiare la comunicazione efficaceDati Sensemakers. Nella sfida tra Gerry Scotti e Stefano De Martino vince La Ruota della Fortuna su Affari tuoiNielsenIQ all'IFA. Tecnologia di consumo e beni durevoli: in Italia mercato stabile nella prima metà del 2025 con un +0,2% e 7,3 mld di dollari. A livello globale crescita del +4,6% a oltre 403 mld di dollari di fatturato. Previsto +2% per fine anno
Poltrone

Antonella Florio nuova public affairs director di Randstad Italia

La manager avrà la responsabilità di rappresentare attivamente Randstad a livello associativo e nei confronti delle istituzioni, di contribuire a definire gli obiettivi di public affairs a livello nazionale ed europeo, nonché di monitorare e raccogliere informazioni sul settore di appartenenza.

Antonella Florio (nella foto) è la nuova public affairs director di Randstad Italia, agenzia per il lavoro specializzata nel settore delle risorse umane, della somministrazione di manodopera e dei servizi alle imprese, presente sul territorio con oltre 130 filiali.

Milanese, 42 anni, una laurea in Economia Aziendale presso l'università Bocconi, Antonella Florio ha ricoperto vari incarichi nell'ambito delle risorse umane e organizzazione in diverse società multinazionali, partecipando dal 1997 al 2000 allo start-up del settore del lavoro temporaneo in Italia, in Kelly Services, dove si è occupata anche di diritto e normativa del lavoro.

Dopo un'esperienza nel mondo di internet, nel 2003 entra in Randstad Italia, dove ricopre il ruolo di hr director temporary staff e si occupa degli aspetti legali, della gestione del personale temporaneo, di internal auditing e dei processi legati all'erogazione del servizio ai clienti delle filiali. Nel suo nuovo ruolo di public affairs director, figura di recente introduzione all'interno di Randstad Italia, ma che vanta da anni una posizione strategica e consolidata a livello internazionale, Antonella Florio avrà la responsabilità di rappresentare attivamente Randstad a livello associativo e nei confronti delle istituzioni, ampliando costantemente il network di relazioni e contatti dell'azienda, di contribuire a definire gli obiettivi di public affairs di breve e lungo termine a livello nazionale ed europeo, nonché di monitorare e raccogliere informazioni sul settore di appartenenza, in particolare riguardo gli aspetti normativi e la loro evoluzione.

La figura risponde direttamente all'amministratore delegato e agisce in coordinamento con le funzioni marketing e comunicazione.