UPDATE:
YesMilano lancia la nuova campagna Dooh e OOH 'Milano Home of Design 2024''La fabbrica della felicità'. RED ROBIGLIO&DEMATTEIS firma la piattaforma internazionale per le Pastiglie Leone. Dai disegni a matita, trasformati in bozzetti 3D, alla Virtual production ad altissima risoluzioneDustin Hoffman, Helen Hunt, Sofia Boutella, Giacomo Gianniotti, Jonno Davies e Laura Morante protagonisti del nuovo film “Untitled - Peter Greenaway” prodotto da Facing East e Jumpy Cow con produzione esecutiva di The FamilyCompagnia dei Caraibi presenta Oroboro, il progetto che racchiude gli strumenti di comunicazione e vendita con un approccio ineditoPernod Richard Italia lancia la nuova campagna 'Drink More Water' a cura di LiveZone per promuovere il responsible drinking tra i giovaniHeineken apre le selezioni per i giovani laureati STEM con la Heineken Massafra AcademyA Milano la prima MypersonalExperience in occasione del lancio di Mypersonalbeauty e The Wom Beauty, la nuova offerta di Mondadori Media con nuove opportunità ai brand dei settori beauty e wellnessD'Amico partner del Padiglione della Repubblica di San Marino alla 60ma Biennale di Venezia con il progetto NomaderFuture of Employee Experience. Nel report sul mondo del lavoro TBWA\Italia svela le nuove tensioni e ciò che sarà necessario per attrarre e trattenere i talenti in futuro. Miglioramento delle competenze, futuro flessibile, gestire il cambiamentoI Metamostri del gruppo editoriale Ciaopeople escono dalla dimensione digitale per partecipare al lancio dei Kid Pass alla Città della Scienza di Genova
Poltrone

Antonella Florio nuova public affairs director di Randstad Italia

La manager avrà la responsabilità di rappresentare attivamente Randstad a livello associativo e nei confronti delle istituzioni, di contribuire a definire gli obiettivi di public affairs a livello nazionale ed europeo, nonché di monitorare e raccogliere informazioni sul settore di appartenenza.

Antonella Florio (nella foto) è la nuova public affairs director di Randstad Italia, agenzia per il lavoro specializzata nel settore delle risorse umane, della somministrazione di manodopera e dei servizi alle imprese, presente sul territorio con oltre 130 filiali.

Milanese, 42 anni, una laurea in Economia Aziendale presso l'università Bocconi, Antonella Florio ha ricoperto vari incarichi nell'ambito delle risorse umane e organizzazione in diverse società multinazionali, partecipando dal 1997 al 2000 allo start-up del settore del lavoro temporaneo in Italia, in Kelly Services, dove si è occupata anche di diritto e normativa del lavoro.

Dopo un'esperienza nel mondo di internet, nel 2003 entra in Randstad Italia, dove ricopre il ruolo di hr director temporary staff e si occupa degli aspetti legali, della gestione del personale temporaneo, di internal auditing e dei processi legati all'erogazione del servizio ai clienti delle filiali. Nel suo nuovo ruolo di public affairs director, figura di recente introduzione all'interno di Randstad Italia, ma che vanta da anni una posizione strategica e consolidata a livello internazionale, Antonella Florio avrà la responsabilità di rappresentare attivamente Randstad a livello associativo e nei confronti delle istituzioni, ampliando costantemente il network di relazioni e contatti dell'azienda, di contribuire a definire gli obiettivi di public affairs di breve e lungo termine a livello nazionale ed europeo, nonché di monitorare e raccogliere informazioni sul settore di appartenenza, in particolare riguardo gli aspetti normativi e la loro evoluzione.

La figura risponde direttamente all'amministratore delegato e agisce in coordinamento con le funzioni marketing e comunicazione.