Poltrone

Antonio Picone a capo del Technical Department di Nascar

Da febbraio 2008 Antonio Picone è a capo del Technical Department di Nascar , con il compito di coordinare il team di tecnici e sviluppatori di agenzia, e di svolgere attività di ricerca e sperimentazione.

Laureato in Ingegneria Informatica dal maggio 2006, presso la Seconda Università degli Studi di Napoli, a 24 anni diviene Web Developer e Broadcast Enginer presso l'emittente televisiva Napoli Network. Dal 2007, Picone è entrato in Telecom, spa, con funzioni di analista e responsabile dell'area Java.

Accanto a lavori di analisi tecnica, Picone si è sempre dedicato anche alla progettazione di software per il settore Ict. 

Il suo nuovo incarico gli consentirà di effettuare importanti attività di analisi e sperimentazione che contribuiscano alla individuazione di soluzioni per problematiche di comunicazione tipiche dell'ingegneria dell'informazione.

"Il nostro Tech manager dovrà affiancare i nostri professionisti di marketing e comunicazione per offrire ai clienti un servizio di consulenza ancor più approfondito e qualificato - dichiara Marco Realfonzo , managing director in Nascar -.

L'inserimento di Antonio Picone avviene in un momento di importante crescita per la web agency, che è partner di importanti aziende che operano a livello nazionale e internazionale, alle quali offre servizi di consulenza per attività di comunicazione online e offline, oltre che per lo sviluppo di applicazioni web based.