Poltrone

Balich Worldwide Shows annuncia i vertici alla guida della società

La Balich Worldwide Shows, società che opera a livello mondiale nell’ambito dell’entertainment e dello show business, ufficializza ora la struttura del management che ne è alla guida. Marco Balich, presidente, Gianmaria Serra, ceo, Simone Merico, vice president e business director, guideranno la società di recente costituzione ma con già all’attivo la realizzazione di tre Cerimonie Olimpiche, quelle di Sochi 2014. Per leggere la notizia vai su www.e20express.it
Marco Balich è tra i più quotati produttori olimpici, direttore creativo di grandi eventi e cerimonie internazionali, e vincitore di due Emmy Award; Gianmaria Serra è tra i più noti executive producer di eventi globali; Simone Merico è un manager di grande visione con rilevante esperienza nella gestione e sviluppo di primarie società di eventi.

I tre partner, forti di un’esperienza ventennale nel mondo dei grandi eventi, uniscono così le loro forze, le loro diverse competenze e una visione comune al servizio di una nuova realtà che si misura già ora sui più importanti eventi mondiali.

Tra i progetti recenti della Balich Worldwide Shows, le Cerimonie per le Olimpiadi di Sochi 2014, con l’incarico di 'Executive Production' della Cerimonia di Chiusura Olimpica e di entrambe le Cerimonie Paralimpiche.

Per leggere la notizia vai su www.e20express.it