UPDATE:
In qualità di Presenting Partner, Eni accompagna il Viaggio della Fiamma Olimpica di Milano Cortina 2026UNICEF Italia celebra la Giornata Mondiale dell’Infanzia e dell’Adolescenza con la Marcia dei Diritti di Milano, organizzata in collaborazione con il Programma Education Gen26 della Fondazione Milano Cortina 2026Fondazione Milano Cortina 2026 assegna in esclusiva i diritti media per l'Italia alla Rai per i Giochi Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026“IF – Intelligenze Femminili” è il titolo dell'ottava edizione de L’Eredità delle Donne: più di 80 ospiti a Firenze per il festival diretto da Serena DandiniVenezia celebra le festività con "Venezia. It’s Christmas Time", un ampio calendario di eventi promosso dal Comune e da Vela spa, che illuminerà tutto il territorio con 50 chilometri di luminarie LED e installazioniCoca-Cola presenta i Tedofori Olimpici del Viaggio della Fiamma di Milano Cortina 2026: Simone Barlaam, Myriam Sylla, René De Silvestro, Deborah Compagnoni, Ivan Zaytsev, Mara Navarria e Ciro FerraraHavas smentisce le indiscrezioni. Bollorè: "Nessuna trattativa in corso con WPP" per una possibile acquisizioneArcaplanet trasforma i punti vendita nel "Villaggio di Natale dei Pets" per presentare una variegata selezione di regali per il benessere dei PetA Roma la prima edizione di Christmas Parade 2025, la parata di Natale a favore dell’Ospedale Bambino Gesù organizzata dal Christmas World e prodotta da Lux EntertainmentFiera Milano è online con “Non vediamo l’ora”, la nuova campagna social che celebra l’avvicinarsi dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali Milano Cortina 2026
Poltrone

Barbara Bontempi è la nuova responsabile Starcom Digital

Grazie a un percorso professionale iniziato in WMC e maturato alla direzione del reparto Internet di OMD, Bontempi oggi può contare su un variegato bagaglio di esperienze professionali acquisito attraverso il rapporto con importanti clienti nazionali e internazionali.

Barbara Bontempi è la nuova responsabile del reparto Starcom Digital.

Grazie a un percorso professionale iniziato in WMC e maturato alla direzione del reparto Internet di OMD, Bontempi oggi può contare su un variegato bagaglio di esperienze professionali acquisito attraverso il rapporto con importanti clienti nazionali e internazionali.

"In un'epoca in cui la diffusione della tecnologia e la digitalizzazione dei contenuti consentono al consumatore di poter esprimere una criticità e una possibilità di scelta senza precedenti, si rende necessario l'avvalersi di figure professionali capaci. Mantenere quanto mai viva e attenta la sensibilità di Starcom nel percepire, in una pletora di punti di contatto, quelli in grado di coinvolgere il consumatore, oltre la semplice esposizione, è la nostra missione". Con queste parole Fabio Ferrara, direttore generale di Starcom, ha voluto esprimere la volontà dell'agenzia di rendere quanto mai autorevole e professionale il supporto fornito ai propri clienti nell' area dei progetti di comunicazione integrata.

Simona De Filippis supporterà Barbara svolgendo attività di planning nell'area Digital. Le sue precedenti esperienze si sono svolte presso l'ufficio marketing di Cliccalavoro.it e al planning digital di Omd.

Simona ha un bagaglio tecnico-professionale di assoluto rilievo che ci permetterà di dar supporto ai nostri clienti nelle diverse fasi della realizzazione di una campagna on-line.