UPDATE:
NC Digital Awards 2026, IMA – Influencer Marketing Awards e Social Media Awards: lunedì 5 ottobre le Live Presentation alla giuria delle 42 campagne in shortlist. Registrati, partecipa alla cerimonia dell'8 ottobre e scopri i vincitori Il Sole 24 Ore, Financial Times e Sky TG24 insieme per la 7° edizione del Made in Italy Summit dal 6 all'8 ottobre. Crescita, competitività ed export al centro dell’edizione 2026Jon Cook, Global CEO di VML e CEO di WPP Creative, lascia il Gruppo. Eric Campbell assumerà il suo ruolo da marzo 2027Mulino Bistro, la colazione diventa un'esperienza live. Mulino Bianco sperimenta nuovi modi di incontrare i consumatori. Signorelli: “Facciamo vivere alle persone che cosa significa la bontà dei nostri prodotti”Supernova Agencies: quando l’AI entra nelle agenzie, la loro distintività si sposta nella capacità decisionale e di visione delle persone e nell'abilità di creare idee con la tecnologiaFUTURA 2026: sul palco della Scala la cultura come volano economico da 58 miliardi per il turismoGolia e WWF Italia rinnovano la loro collaborazione con “Breathing News”, uno spazio dedicato alla natura in città da scoprire il 2 e il 3 ottobre a MilanoRai Pubblicità e Axa Italia presentano 'Controtempo' (MAI) la nuova serie originale in arrivo su Rai Play. Progetto di WPP Media. Ideazione e produzione a cura di brandstories. Amplificazione media di Wavemaker Italy Nonno Nanni celebra i nonni con la campagna “Non ti scordar di me”Gruppo IPI ha confermato Bebit per la gestione della comunicazione digitale e del media planning anche per il biennio 2026/2027
Poltrone

Carlo Bonomi è il nuovo presidente Assolombarda

Bonomi è stato nominato dall’assemblea generale dell'associazione riunitasi oggi al Teatro alla Scala.

Carlo Bonomi, alla guida del gruppo biomedicale Synopo, è il nuovo presidente di Assolombarda per il quadriennio 2017-2021.. Prende il posto di Gianfelice Rocca.

La nomina del manager è avvenuta oggi, lunedì 12 giugno,  da parte dell'assemblea generale di Assolombarda Milano Monza e Brianza, che si è tenuta al Teatro alla Scala in seduta privata, con un mandato che durerà quattro anni (scadenza nel 2021). 

L’associazione confindustriale milanese — che raduna 5.766 imprese, per un totale di 335.229 dipendenti — ha confermato la squadra di presidenza proposta da Bonomi nel consiglio generale dello scorso 9 maggio. La mattinata è stata aperta con i saluti del sindaco di Milano Giuseppe Sala e del presidente della Regione Lombardia Roberto Maroni. Fra gli interventi, quelli di Carlo Calenda, ministro dello Sviluppo economico, e di Vincenzo Boccia, presidente di Confindustria.