Poltrone

Caroline Taylor Group marketing director di TradeDoubler

La nomina segue l'acquisizione daparte dell'azienda paneuropea di marketing digitale di The Imw Group dove Caroline, ricopriva la carica di marketing director.

TradeDoubler, azienda paneuropea di marketing digitale, ha annunciato oggi la nomina di Caroline Taylor a Group marketing director.

La nomina segue l'acquisizione dello scorso anno di The Imw Group dove Caroline ricopriva la carica di marketing director.

Nel suo nuovo ruolo, Caroline sarà responsabile di rafforzare i marchi di The Search Works e TradeDoubler inclusa la nuova divisione creata di recente, TD Technology.

Caroline Taylor afferma: "Il marketing digitale è un settore attualmente molto stimolante e il Gruppo TradeDoubler ha un ruolo di primo ordine. Il servizio che offriamo è in costante evoluzione e viene plasmato in base al modo in cui i consumatori interagiscono con i marchi. È grazie alla nostra profonda conoscenza e comprensione del comportamento d'acquisto dei consumatori che siamo in grado di prendere le giuste decisioni per meglio interagire con loro. Il mio obiettivo è quello di sfruttare questo vantaggio e rafforzare la nostra posizione di leadership nel corso del 2008. "

Caroline guiderà un gruppo marketing mondiale di 10 persone per affermare la posizione di TradeDoubler quale azienda integrata di marketing digitale e avrà il compito di allineare tutti i 19 gruppi e dipartimenti locali al fine di garantire che la comunicazione globale di TradeDoubler sia unica e allineata.

Sotto la direzione di Caroline, il marchio The Search Works rimarrà indipendente nel Regno Unito e in Europa. Sarà responsabile di comunicare l'ampia portata che The Search Works porta alla piattaforma di marketing di TradeDoubler, assicurando che il retaggio culturale e la reputazione del brand venga sfruttato al massimo.

Nel corso della sua carriera, Caroline si è sempre focalizzata sull'utilizzo dei modelli di comportamento dei consumatori per sviluppare la brand recognition delle aziende in cui ha lavorato. Prima del suo ingresso in The Imw Group nel 2003, ha lavorato come consulente per il marketing e il brand in aziende quali Habitat, Motorola, ICL, Air Miles, Swatch e Philips.

Più recentemente ha collaborato in qualità di consulente marketing con NatWest durante il lancio di IQPort, il loro sistema online di condivisione della conoscenza.

Will Cooper, ceo di TradeDoubler, commenta così: "Sono lieto di dare il benvenuto a Caroline nel team di management di TradeDoubler. Siamo un'azienda di marketing digitale e comprendiamo meglio di chiunque altro l'importanza che la funzione marketing ricopre; questo è il motivo per cui stiamo effettuando importanti investimenti per il 2008, tra cui il rafforzamento del team, attribuendo al marketing l'importanza che deve avere all'interno del Gruppo."