UPDATE:
Sorrell (S4 Capital): L’IA rivoluziona in modo strutturale il modello delle agenzie pubblicitarie. Budget e creatività saranno guidati dagli algoritmiCannes Lions riparte dall'autenticità. Phil Thomas: "Meno iscrizioni, ma lavori più veri. E l'AI diventerà presto la norma"Cannes Lions 2026. Bartoletti (Indiana Production): "Utilizziamo visioni e idee pre-AI pensando di risolvere nuovi problemi. È il sistema che deve cambiare. Servono fiducia, rapporti duraturi, gare eque e il coraggio di rinnovarsi”Cannes Lions 2026. Nessun progetto Italiano premiato in Film, Titanium, Sustainable Development Goals e Glass. I GP vanno a UK, Australia, Kenya e Brasile. Il Grand Prix for Good al VenezuelaCannes Lions 2026. Grazie a un totale di 2 Grand Prix e 24 leoni LePub Milan è Agenzia dell'anno, Heineken conquista il primato di Brand of the Year. A questi si aggiungono i due leoni per GucciCannes Lions 2026. Bertelli (LePub): "La creatività deve tornare a creare desiderio. Le grandi campagne si costruiscono fidandosi delle agenzie". Per la sigla un anno record con due Grand Prix e il titolo di Agency of the YearAl via a Roma le celebrazioni per ‘Vespa Roma 2026 – 80 years of an icon’Opel scende in spiaggia con Radio Deejay: il brand è sponsor ufficiale del tour estivo ‘Beach Like a Deejay 2026’Balocco rinnova la sponsorizzazione con la Granfondo ‘La Fausto Coppi Generali’adidas sbarca ai Mondiali di Calcio 2026 con il ‘Trionda Tour’, un hub mobile tra influencer marketing e content creation
Poltrone

Mario Franci è il nuovo Chief Commercial Officer di Casa.it

L'agenzia immobiliare rafforza la squadra con il nuovo direttore commerciale che entrerà a far parte dell’Executive Team del gruppo. Franci avrà la responsabilità della struttura e delle strategie di vendita e del Go-to-Market, accentrando le principali leve commerciali a sostegno della crescita.

Casa.it rafforza la squadra con Mario Franci, (in foto), nuovo Chief Commercial Officer, che riporterà a Luca Rossetto, CEO del Gruppo, ed entrerà a far parte dell’Executive Team del gruppo.

Mario Franci avrà la responsabilità della struttura e delle strategie di vendita e del Go-to-Market, accentrando le principali leve commerciali a sostegno della crescita. Laureato in ingegneria al Politecnico di Milano, Mario ha maturato un'esperienza professionale in Italia e all’estero, all’interno di realtà multinazionali, raggiungendo importanti traguardi.

Dopo l’acquisizione da REA Group ad opera di un gruppo di Manager, guidato da Luca Rossetto, e con il supporto del fondo Oakley Capital, Casa.it ha rivisto a fondo la propria organizzazione e le proprie competenze per allinearle alle sfide di un mercato competitivo. Oltre a ciò, le piattaforme tecnologiche che forniscono i servizi ai Clienti sono state radicalmente rinnovate, con soluzioni che consentono una maggiore velocità di innovazione e un flusso di 'lead' generato dal portale in forte crescita.

"L’arrivo di Mario rappresenta un importante elemento di rafforzamento delle nostre capacità di comprendere il futuro del mercato, definire strategie di successo e, non ultimo, di realizzarle mettendo a terra, a beneficio dei nostri Clienti, servizi di sempre maggiore valore. L’Azienda di oggi è radicalmente diversa dal passato in termini di cultura del servizio al Cliente, velocità decisionale e realizzativa, capacità di competere e prestazioni fornite ai Clienti in tutta Italia” ha dichiarato Rossetto.

“Sono molto contento di entrare a far parte del Gruppo Casa.it per contribuire alla crescita dell’azienda, in un contesto molto competitivo, ed è un onore entrare a far parte di un team di professionisti di altissimo livello. Sono convinto che il mercato immobiliare abbia ampi spazi di sviluppo grazie all’intersezione di servizi digitali e di professionalità e competenze tradizionali" ha commentato Mario Franci.