Poltrone
Mario Franci è il nuovo Chief Commercial Officer di Casa.it
Casa.it rafforza la squadra con Mario Franci, (in foto), nuovo Chief Commercial Officer, che riporterà a Luca Rossetto, CEO del Gruppo, ed entrerà a far parte dell’Executive Team del gruppo.
Mario Franci avrà la responsabilità della struttura e delle strategie di vendita e del Go-to-Market, accentrando le principali leve commerciali a sostegno della crescita. Laureato in ingegneria al Politecnico di Milano, Mario ha maturato un'esperienza professionale in Italia e all’estero, all’interno di realtà multinazionali, raggiungendo importanti traguardi.
Dopo l’acquisizione da REA Group ad opera di un gruppo di Manager, guidato da Luca Rossetto, e con il supporto del fondo Oakley Capital, Casa.it ha rivisto a fondo la propria organizzazione e le proprie competenze per allinearle alle sfide di un mercato competitivo. Oltre a ciò, le piattaforme tecnologiche che forniscono i servizi ai Clienti sono state radicalmente rinnovate, con soluzioni che consentono una maggiore velocità di innovazione e un flusso di 'lead' generato dal portale in forte crescita.
"L’arrivo di Mario rappresenta un importante elemento di rafforzamento delle nostre capacità di comprendere il futuro del mercato, definire strategie di successo e, non ultimo, di realizzarle mettendo a terra, a beneficio dei nostri Clienti, servizi di sempre maggiore valore. L’Azienda di oggi è radicalmente diversa dal passato in termini di cultura del servizio al Cliente, velocità decisionale e realizzativa, capacità di competere e prestazioni fornite ai Clienti in tutta Italia” ha dichiarato Rossetto.
“Sono molto contento di entrare a far parte del Gruppo Casa.it per contribuire alla crescita dell’azienda, in un contesto molto competitivo, ed è un onore entrare a far parte di un team di professionisti di altissimo livello. Sono convinto che il mercato immobiliare abbia ampi spazi di sviluppo grazie all’intersezione di servizi digitali e di professionalità e competenze tradizionali" ha commentato Mario Franci.