Poltrone

Casta Diva Group: Davide Fiori nuovo Executive Creative Director di Casta Diva Ideas

Nuovo importante ingresso nel Gruppo che punta sui migliori talenti per fronteggiare il futuro. Il Presidente AD Andrea De Micheli spiega "sarà una risorsa capace di sfruttare al meglio le potenzialità delle nuove tecnologie, per essere sempre nuovi, originali e mai banali"

Davide Fiori entra in Casta Diva in qualità di Executive Creative Director di Casta Diva Ideas, l’hub creativo specializzato in progetti integrati di comunicazione.

Il professionista vanta una lunga esperienza nell’ambito dell’advertising maturata presso BBDO, una tra le agenzie pubblicitarie più creative. Dal 2007, anno del suo ingresso in agenzia, ha ricoperto ruoli con responsabilità crescenti fino a diventarne Creative Director nel 2014.

Negli anni ha ideato e diretto campagne per clienti nazionali e internazionali del calibro di Amadori, Bayer, BMW, Carrera, CheBanca!, Dash, Gillette, Mars Food, Marionnaud Parfumeries, MTV, Pepsi Co, Safilo Group, Telecom Italia, Wall Street English, Nastro Azzurro, Yamaha solo per citarne alcuni.

La creatività e l’ingegno nella realizzazione delle campagne pubblicitarie hanno permesso a Davide Fiori di ricevere numerosi riconoscimenti nazionali ed internazionali: una carriera costellata di successi, iniziati già nel 2009 quando Davide ha rappresentato l’Italia a Cannes in quanto vincitore della Young Lions Competition.

Dal 2014 Davide Fiori è inoltre docente di Advertising alla Accademia di Comunicazione e alla NABA – Nuova Accademia delle Belle Arti.

“Davide Fiori è un direttore creativo brillante, con una forte expertise nel digitale”, afferma Andrea De Micheli, Presidente e Amministratore Delegato di Casta Diva Group. “La sua creatività è maturata in tanti anni di lavoro in uno dei più grandi gruppi pubblicitari del mondo. Il suo ingresso in Casta Diva Ideas ci consentirà di essere sempre più competitivi e di offrire ai nostri clienti una creatività al passo con i tempi, che sappia sfruttare al meglio le potenzialità delle nuove tecnologie e sappia essere sempre nuova, originale e mai banale”.

“Viviamo in un mondo in cui tutto è già stato detto, già stato fatto e trovare la chiave per una creatività davvero nuova è la sfida del momento” commenta Davide Fiori. “In Casta Diva Ideas avrò la possibilità di raggiungere questo ambizioso risultato, sfruttando al meglio le mie potenzialità con lo sguardo aperto non solo all’Italia, ma a tutto il mondo grazie alla squadra internazionale di professionisti che fanno parte del Gruppo e alla rete di città in cui è presente Casta Diva Group”.