Poltrone

Cecilia Schena nuovo Direttore Marketing e Comunicazione Bottega Verde

Cecilia Schena approda a Bottega Verde dopo un’esperienza decennale nel settore della cosmetica: nel 1999 entra in Deborah Group, dove inizia un percorso nell’area Marketing fino a raggiungere nel 2008 la posizione di Direttore Marketing di Deborah. In azienda sarà responsabile della pianificazione e del coordinamento delle azioni di marketing e comunicazione per lo sviluppo del prodotto e dell’immagine del brand.
Bottega Verde, azienda operante Italia nel settore della cosmesi a base di principi attivi naturali, ha nominato Cecilia Schena Direttore Marketing e Comunicazione.

Cecilia Schena approda a Bottega Verde dopo un’esperienza decennale nel settore della cosmetica: nel 1999 entra in Deborah Group, dove inizia un percorso nell’area Marketing fino a raggiungere nel 2008 la posizione di Direttore Marketing del brand di punta Deborah.

In Bottega Verde sarà responsabile della pianificazione e del coordinamento delle azioni di marketing e comunicazione per lo sviluppo del prodotto e dell’immagine di un brand contraddistinto da una peculiare distribuzione multicanale che comprende punti vendita monomarca, vendite per corrispondenza e e-commerce.

La nuova nomina conferma la politica di rinnovamento del marchio Bottega Verde, messa in atto dall'azienda per aumentare la brand awareness e supportare gli importanti obiettivi di crescita.


EC